Grazie , chiarissimo come sempre , è una eredità dai tempi di binck e che non sono riuscito a vendere dopo il passaggio a BGSaxo , fortunatamente modestissima quotaCiao nuvola nera. CDR ha suddiviso i propri asset in tre parti. Le prime due parti saranno vendute a titolo definitivo per circa $ 267 milioni in contanti. La terza parte che rimane al REIT CDR viene venduta a WHLR per $ 291 milioni. WHLR paga quei $ 291 milioni assumendo la quota delle azioni privilegiato di $ 161 milioni (6,45 milioni x $ 25) e un nuovo prestito da Key Bank per $ 130 milioni. Strana transazione per WHLR poiché la sua capitalizzazione di mercato è di soli $ 20 milioni. Quindi CDR ottiene contanti per $ 267 milioni per la vendita a titolo definitivo di asset e $ 130 milioni per la vendita del REIT, per un totale di $ 397 milioni, e li distribuisce ai suoi azionisti, circa $ 29 per azione. CDR sta liquidando dando al comune tutto il denaro ottenuto, lasciando poco o nulla per gli azionisti privilegiati.
Nella migliore delle ipotesi hai il REIT CDR con asset che valgono davvero $ 291 milioni ma con pochissime probabilità di avere un reddito imponibile per mantenere il dividendo privilegiato, quindi il dividendo molto probabilmente sarà sospeso. WHLR ha già sospeso i dividendi sulle proprie azioni privilegiate anni fa. WHLR non corre alcun rischio acquistando CDR REIT a un prezzo piuttosto elevato poiché il prestito bancario di 130 milioni di dollari sarà garantito dalla controllata CDR, non da WHLR.
Hanno una joint Venture in Yamal GNL. In bilancio leggi : Yamal LNG Carriers. The increase in equity income of $24.7 million from our 50%-owned investment in the six Yamal LNG Carriers relating to the Yamal LNG Joint Venture was primarily due to the delivery of five ARC7 LNG carrier newbuildings, the Rudolf Samoylovich, Nikolay Yevgenov, Vladimir Voronin, Georgiy Ushakov and Yakov Gakkel.Seapeak ex teekay, sta affondando.
non riesco a trovare news
qualcuno la segue?
grazie PecoHanno una joint Venture in Yamal GNL. In bilancio leggi : Yamal LNG Carriers. The increase in equity income of $24.7 million from our 50%-owned investment in the six Yamal LNG Carriers relating to the Yamal LNG Joint Venture was primarily due to the delivery of five ARC7 LNG carrier newbuildings, the Rudolf Samoylovich, Nikolay Yevgenov, Vladimir Voronin, Georgiy Ushakov and Yakov Gakkel.
Yamal LNG - Wikipedia
Novatek, con sede in Russia è proprietaria al 50,1% del progetto Yamal LNG
ho richiesto la negoziazione io ieri. mi hanno risposto che da oggi lo sarà.grazie Peco
edito: curiosità, seapeak pref non la posso più negoziare su bg saxo, adesso mi spiego anche questo.
ho richiesto la negoziazione io ieri. mi hanno risposto che da oggi lo sarà.
Seapeak dovrebbe essere under the laws of the Republic of the Marshall Islands (probabilmente paese non ostile). Come la vedete sotto il profilo sanzionatorio e problemi affini?Hanno una joint Venture in Yamal GNL. In bilancio leggi : Yamal LNG Carriers. The increase in equity income of $24.7 million from our 50%-owned investment in the six Yamal LNG Carriers relating to the Yamal LNG Joint Venture was primarily due to the delivery of five ARC7 LNG carrier newbuildings, the Rudolf Samoylovich, Nikolay Yevgenov, Vladimir Voronin, Georgiy Ushakov and Yakov Gakkel.
Yamal LNG - Wikipedia
Novatek, con sede in Russia è proprietaria al 50,1% del progetto Yamal LNG