Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Poi sarò un po logorroico ma chi è interessato a entrare su PBIB intorno a 20 è un prezzo su cui tecnicamente hanno lavorato molto. I mercati azionari sono su livelli ganniani importanti. Da qui o ripartono long dopo essere stati magari un po in laterale, rimane ancora la mia opinione prontissimo però a cambiarla, ma se sfondano decisamente si scende fino a luglio/settembre.
Grazie , non sei logorroico , anzi

On March 14, 2022, The Hartford Financial Services Group, Inc. (the “Company”) provided notice to the holders of its 7.875% Fixed-to-Floating Rate Junior Subordinated Debentures due April 15, 2042 (CUSIP No. 416518504) (the “Debentures”) that the Company will redeem the $600,000,000 aggregate principal amount of the Debentures on April 15, 2022 (the “Redemption Date”) pursuant to the terms of the Junior Subordinated Indenture dated as of June 6, 2008, as supplemented by the Third Supplemental Indenture dated as of April 5, 2012, in each case between the Company and The Bank of New York Mellon Trust Company, N.A. (formerly known as The Bank of New York Trust Company, N.A.), as trustee. The Debentures will be redeemed at a redemption price equal to 100% of the principal amount of the Debentures plus accrued and unpaid interest up to, but excluding, the Redemption Date.

ciao in questi gg ho comprato un po' di SFB Stifel Financial us8606306079
mi sapete confermare se è prevista solo la tassazione del 26% e se saxo la applica correttamente?
grazie

Ragazzi il mio broker non mi ha ancora accreditato il coupon sul bond gsld che mi risulterebbe una data di stacco il 28\2.
sapete qualcosa? 2E5D7BD0-54F1-43C3-BCCE-26F205C3CACE.png1881168A-3D38-4DDB-AB62-7AC8C9ECB177.png

Domanda forse già fatta altre volte. Ma le varie BDC e mortgage REIT con l'aumento dei tassi sono destinate a scendere secondo voi ? (lo so che nessun ha la sfera di cristallo). Io stavo pensando di entrare direttamente sulle azioni come ad esempio quella di Annaly.

Domanda forse già fatta altre volte. Ma le varie BDC e mortgage REIT con l'aumento dei tassi sono destinate a scendere secondo voi ? (lo so che nessun ha la sfera di cristallo). Io stavo pensando di entrare direttamente sulle azioni come ad esempio quella di Annaly.
Con l'aumento dei tassi credo che tutte debbano scendere. La scommessa è quanto al momento le quotazioni scontino correttamente il futuro. Personalmente credo che arriveranno tempi finanziariamente duri per cui incremento solo roba buona. Se poi ci saranno selloff si incrementa ancora. Non vedo per quale motivo le azioni debbano andare meglio delle preferred...
Per diversificare ho iniziato un pac su questo che è pure coperto dal rischio cambio... i costi dovrebbero essere ripagati dal rendimento che per le preferred è tornato a livelli decenti IE00BDT8V027

Con l'aumento dei tassi credo che tutte debbano scendere. La scommessa è quanto al momento le quotazioni scontino correttamente il futuro. Personalmente credo che arriveranno tempi finanziariamente duri per cui incremento solo roba buona. Se poi ci saranno selloff si incrementa ancora. Non vedo per quale motivo le azioni debbano andare meglio delle preferred...
Per diversificare ho iniziato un pac su questo che è pure coperto dal rischio cambio... i costi dovrebbero essere ripagati dal rendimento che per le preferred è tornato a livelli decenti IE00BDT8V027

Non ci avevo pensato all'ETF, grazie molto interessante. Forse piccola la dimensione del fondo rispetto a quello non coperto dal rischio cambio, guardando su justetf. Tengo in lista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto