Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

argotone

il diversificatore
girata completamente la vendita di ieri di jpm 5.45 a 21.59 sulla citigroup 6.875 a 25,07 in attesa che anche questa parta visto che e' da settimane inchiodata a 25.

Peco

Forumer storico
girata completamente la vendita di ieri di jpm 5.45 a 21.59 sulla citigroup 6.875 a 25,07 in attesa che anche questa parta visto che e' da settimane inchiodata a 25.

Quando i brokers che l’hanno acquistata a 24,2125 poco più di un mese fà collocheranno tutti i $480.000.000 dell’emissione inizierà a salire

ferdo

Utente Senior
Cara Vale,
Ti incontrai una sera di dicembre e mi innamorai di te, poi una fredda giornata di gennaio decisi che il nostro amore era finito, ma fu sufficiente una primaverile giornata di febbraio per farmi rimpiangere il tuo amore e così ti ritrovai; ti feci compagnia numerose sere da allora; oggi complice una fredda giornata di marzo, mi resi conto che i miei sentimenti erano scemati, così ti ho lasciato nuovamente.
Forse un giorno tornerò per amarti ancora appassionatamente.

bulogna

Forumer storico
Cara Vale,
Ti incontrai una sera di dicembre e mi innamorai di te, poi una fredda giornata di gennaio decisi che il nostro amore era finito, ma fu sufficiente una primaverile giornata di febbraio per farmi rimpiangere il tuo amore e così ti ritrovai; ti feci compagnia numerose sere da allora; oggi complice una fredda giornata di marzo, mi resi conto che i miei sentimenti erano scemati, così ti ho lasciato nuovamente.
Forse un giorno tornerò per amarti ancora appassionatamente.

Quasi quasi mi metto a piangere :D:D

sethi

Forumer storico
Le hai prese? a che prezzo?
Se non ho capito male sono floater con floor al 4% vero?
Taglio minimo?
Grazie

innanzi tutto scusa se ti rispondo in ritardo ma ho dei problemi a seguire il forum, sono uscito questa mattina e sono rientrato alle 20, cmq si peco ti ha risposto, il tasso non è un granchè vero anche questo , rientra in un ottica di diversificazione di portafoglio tenendo anche d'occhio un rialzo dei tassi molto incisivo che credo non avvenga nel breve.

Oggi ho acquistato queste:
morgan stanley US61747S5047AzioniNYSE19,82

sono sempre float e danno un rendimento del 5.1% sempre diversificazione di portafoglio e 1/2 dell'investimento fatto sull jp morgan, tanto per intenderci sia sulle goldman che sulle morgan sono allo 0.8% del capitale sulle jp morgan sono al 1.9% del capitale.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto