Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (12 lettori)

NoWay

It's time to play the game
vedo che a maggio quotava 25 :eek:

vorrei incrementare .... ma sono un pò indeciso......

rispetto alle altre la trovi ..... cheap ?

Come si sarà intuito, io sono per la massima diversificazione... non concentro mai su pochi titoli.
Questo fa parte del mio portafoglio Pref perché, al pari di altri, mi sembra che abbia un buon rapporto rischio/rendimento.
Poi non sono in grado di dirti se è meglio o peggio... dovrebbero risponderti i trader... :)
 

Peco

Forumer storico
Micro cip vuol dire un'azione?:D
A parte gli scherzi i tagli minimi sono sempre 1 azione per tutte le preffered?
Grazie

-Si sempre , le azioni possono essere di $25 o $10 per le più recenti, $100 o $50 per le emissioni più vecchie. Questo valore è indicato nel prospetto di un preferred stock come preferenza"liquidazione", cioè quello che gli azionisti, riceveranno nel caso che le quote siano liquidate (trasformato in contanti) da parte della società emittente.
 

070162

Bond..... solo BOND
Come si sarà intuito, io sono per la massima diversificazione... non concentro mai su pochi titoli.
Questo fa parte del mio portafoglio Pref perché, al pari di altri, mi sembra che abbia un buon rapporto rischio/rendimento.
Poi non sono in grado di dirti se è meglio o peggio... dovrebbero risponderti i trader... :)

grazie

comunque ... avevo già eseguito :D (prima che rispondessi)

non mi piace aspettare.....:lol:
 

argotone

il diversificatore
ripresa la santander 6.8% US80281R7061 a 25.26 mentre sono uscito totalmente dalla citigroup 6.875 a 25.11

che succede alle preferred GE, oggi sono tutte in vistosa discesa
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto