Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
BG-Saxo ha stornato anche Sachem (SCCB) e riaccreditato con doppia tassazione. Ancora nessun accredito per LADENBURG THALMANN 7,25% USD (LTSK) di fine marzo.

Questa mattina arrivata cedola LADENBURG THALMANN 7,25% USD (LTSK) su BG-Saxo.
Valuta corretta al 31/03/2022.
Addebitata SOLO la tassazione alla fonte del 15%, immagino rettificheranno ma sta diventando una farsa.

Addebitata SOLO la tassazione alla fonte del 15%, immagino rettificheranno ma sta diventando una farsa.
Capita anche che accreditino nel conto BG importi diversi o non presenti nel resoconto Saxo. Mi è capitato con una cedola CODI e con la cedola semestrale del Brasile 37

Capita anche che accreditino nel conto BG importi diversi o non presenti nel resoconto Saxo. Mi è capitato con una cedola CODI e con la cedola semestrale del Brasile 37
Se non ricordo male con Brasile 37 è capitato anche a me. Avevano addebitato anche tassazione alla fonte (???) su Saxo ma non su BG. Segnalato e corretto, con i loro tempi.

ciao scusa puoi controllare meglio ? a me su BGSAXO hanno applicato doppia ritenuta .... è vero che sulla contabile appare solo la ritenuta del 15% ma se poi fai i calcoli vedrai che l importo netto è comprensivo anche della ritenuta del 26%

ciao scusa puoi controllare meglio ? a me su BGSAXO hanno applicato doppia ritenuta .... è vero che sulla contabile appare solo la ritenuta del 15% ma se poi fai i calcoli vedrai che l importo netto è comprensivo anche della ritenuta del 26%
Ciao, ho controllato ed effettivamente su BG è stata accreditata con doppia tassazione mentre su Saxo con solo tassazione alla fonte.
Se controlli nella lista movimenti di Saxo dovrebbe essere contabilizzata senza il 26% di trattenuta.
Come detto in precedenza faranno rettifica.

1651144594432.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto