Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho notato che alcune quotazioni si stanno facendo interessanti. Più in particolare:

Le Diversified Healthcare sono ulteriormente scese. Le 5,625% DHCNI sono sotto i 17 e le 6,25% DHCNL sui 18.
Azienda evidentemente in difficoltà ..... vale il rischio ? In fondo si tratta sempre di un bond senior ...
Rating emittente BB-/Ba3. Certo non alto ma c'è di peggio.

Pitney Bowes 6,7% PBI-B sta invece risalendo. E' poco sotto i 22. Potrebbe essere ora di salire sul treno ?

MFA Financial 7,5% MFA-B scambia poco sopra 24. E' abbondantemente in post call ed ha cedola fissa.
Potrebbe essere un buon parcheggio anche se decidessero di richiamarla.

Franklin BSP Realty 7,5% (ex Capsted) FBRT-E si prende intorno ai 22,50. E' anch'essa in post call e mi sembra
piuttosto solida.

Graditi pareri ed opinioni
Mi sembrano tutte segnalazioni interessanti anch'io gradirei un'opinione...

Allegati

• Screenshot 2022-04-16 at 18.18.56.png
    Screenshot 2022-04-16 at 18.18.56.png
    726,4 KB · Visite: 61
Qualcuno ha un elenco dei Baby bond o mi dice dove posso recuperarne uno?
vorrei trovare qualche titolo interessante su cui investire.

Accetto anche segnalazioni o consigli mirati ovviamente.
:)
Attualmente opero con BG Saxo

Ho notato che alcune quotazioni si stanno facendo interessanti. Più in particolare:

Le Diversified Healthcare sono ulteriormente scese. Le 5,625% DHCNI sono sotto i 17 e le 6,25% DHCNL sui 18.
Azienda evidentemente in difficoltà ..... vale il rischio ? In fondo si tratta sempre di un bond senior ...
Rating emittente BB-/Ba3. Certo non alto ma c'è di peggio.

Pitney Bowes 6,7% PBI-B sta invece risalendo. E' poco sotto i 22. Potrebbe essere ora di salire sul treno ?

MFA Financial 7,5% MFA-B scambia poco sopra 24. E' abbondantemente in post call ed ha cedola fissa.
Potrebbe essere un buon parcheggio anche se decidessero di richiamarla.

Franklin BSP Realty 7,5% (ex Capsted) FBRT-E si prende intorno ai 22,50. E' anch'essa in post call e mi sembra
piuttosto solida.

Graditi pareri ed opinioni
Di questo elenco conosco e ho la pitney,la mantengo ma per ora non incremento più che altro perché non avendo più il multicurrency di cambiare euro in dollari non mi va

Users who are viewing this thread

Back
Alto