Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (5 lettori)

Peco

Forumer storico
ricordate Miller Energy Resources Inc fallita nel 2015


in diversi avevamo la preferred
 

NoWay

It's time to play the game
Gentile NoWay,
desideriamo informarla che il titolo GENIE ENERGY LTD PFDSER 2012 A (US3722843071), a seguito di estrazione a lotteria, è stato parzialmente liquidato mediante rimborso in contanti di USD 8,50 cadauno.


Certe lotterie sarebbe meglio non vincerle, ma amen...
 

Whitedog

Forumer attivo
Salve a tutti, un aggiornamento,volevo chiedervi dopo l esodo da Bink, dove le comprate le preferred in usd? e come vi trovate?
Io controllo solo che le poche che mi son rimaste non vengano richiamate, solo per una gestione di plus e minus.
Sarà un limite mio, ma non capisco come operare senza multicurrency con titoli in valuta.
Fineco dove ne ho qualcuna che negozia non censisce, directa dove ho spostato le altre non ha multicurrency, in compenso censisce in giornata.
È stato bello finché c'era binck con multicurrency e tassazione singola, attualmente, tra sovranazionali e societari in $, se ne trovano comunque di bond dove girare i $, quindi non mi sbatto più di tanto.
 

bulogna

Forumer storico
Salve a tutti, un aggiornamento,volevo chiedervi dopo l esodo da Bink, dove le comprate le preferred in usd? e come vi trovate?
Conosco directa. Credo si debba essere clienti professionali poi si può acquistare qualsiasi cosa quotata sulle borse ufficiali. Baby bond tassazione singola 26%, preferred 15+26.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto