Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma paga?
non ne so nulla dagli ultimi post parrebbe interessante chi mi spende 2 parole in più?
I baby bonds di Ladenburg US50575Q4091 US50575Q5080 US50575Q1105 US50575Q3002 US50575Q2012 sono garantiti da Advisor Group, hanno sempre pagato regolarmente sono bond senior unsecured.
Ladenburg Thalmann Financial a Febbraio 2020 si è fusa con Harvest Merger Sub, una società interamente controllata da Advisor Group Holdings.

New York - 26 May 2022: Fitch Ratings has affirmed Advisor Group Holdings, Inc.'s (Advisor Group) Long-term Issuer Default Rating (IDR) at 'B-', senior secured debt rating at 'B'/'RR3' and senior unsecured debt rating at 'CCC'/'RR6'. The Rating Outlook is Stable.

https://www.fitchratings.com/resear...acquisition-of-american-portfolios-24-06-2022

Advisor Group ha in circolazione solamente questo Bond
Bonds Detail

A seguito di nuove disposizioni della SEC i baby bonds emessi da Ladenburg Thalmann Financial Services (LTS) non possono essere acquistati dagli investitori retail USA, questo penalizza non poco le quotazioni dei titoli

SEC Amends Rule 15c2-11 to Enhance Publicly Available Information For Securities Quoted in the Over the Counter Markets

non so voi ma con il dollaro così forte non mi sento di cambiare euro
d'altra parte i rendimenti sono tornati abbastanza interessanti anche se non sui massimi... per cui ritengo questo comparto molto interessante... pertanto sto accumulando questo etf che ha copertura valutaria e a mio avviso sta performando bene: IE00BDT8V027
commenti ben accetti

Ciao, dipende molto (a mio avviso) dalla % di USD in pf. Se e' ai minimi del pf (io ad esempio ho come range di pf USD un minimo al 25%) a fronte di titoli interessanti si puo' continuare a comprare titoli in USD. Certo se uno e' gia' pesantemente sbilanciato in USD....
d'altra parte i rendimenti sono tornati abbastanza interessanti anche se non sui massimi... per cui ritengo questo comparto molto interessante... pertanto sto accumulando questo etf che ha copertura valutaria e a mio avviso sta performando bene: IE00BDT8V027
commenti ben accetti

Ciao, dipende molto (a mio avviso) dalla % di USD in pf. Se e' ai minimi del pf (io ad esempio ho come range di pf USD un minimo al 25%) a fronte di titoli interessanti si puo' continuare a comprare titoli in USD. Certo se uno e' gia' pesantemente sbilanciato in USD....
Ciao. A mio avviso ogni asset va valutato singolarmente e in base alle prospettive pesato in portafoglio. Il dollaro è molto forte e non escludo lo sia ancora di più nel breve, ma credo sul lungo periodo potrebbe ritracciare un poco anche se non tornare ai livelli precedenti per cui non mi fido ad aumentare, anzi è probabile il contrario. Le preferred invece sono aiminimi e rendono abbastanza bene per cui credo sia un buon periodo per fare un pac, ecco perché preferisco un ETF con copertura valutaria:
-elimino il rischio cambio
-posso incrementare con commissioni contenute
-è x definizione già diversificato
-rende un po' meno di un emittente di scarsa qualità ma elimina ogni pensiero, oltre ad avere i vantaggi suddetti
Ovvio che se uno vuole scommettere sull'apprezzamento del dollaro non funziona

Giuste osservazioni.

Io non sono sicuro che nel giro di 1 o 2 generazioni l'Euro non imploda.

Il dollaro americano di certo nelle prossime 1 o 2 generazioni sara' (salvo III guerra mondiale persa), una delle 3 top valute al mondo.

Dunque nel mio pf ha posto per almeno il 25%.

Dovessi scommettere sulla tenuta di una valuta da qui a 20 o 50 anni, SGD, CHF, JPY e USD di certo verrebbero tutte prima dell'euro. Opinione personale.

Ciao. A mio avviso ogni asset va valutato singolarmente e in base alle prospettive pesato in portafoglio. Il dollaro è molto forte e non escludo lo sia ancora di più nel breve, ma credo sul lungo periodo potrebbe ritracciare un poco anche se non tornare ai livelli precedenti per cui non mi fido ad aumentare, anzi è probabile il contrario. Le preferred invece sono aiminimi e rendono abbastanza bene per cui credo sia un buon periodo per fare un pac, ecco perché preferisco un ETF con copertura valutaria:
-elimino il rischio cambio
-posso incrementare con commissioni contenute
-è x definizione già diversificato
-rende un po' meno di un emittente di scarsa qualità ma elimina ogni pensiero, oltre ad avere i vantaggi suddetti
Ovvio che se uno vuole scommettere sull'apprezzamento del dollaro non funziona

Giuste osservazioni.

Io non sono sicuro che nel giro di 1 o 2 generazioni l'Euro non imploda.

Il dollaro americano di certo nelle prossime 1 o 2 generazioni sara' (salvo III guerra mondiale persa), una delle 3 top valute al mondo.

Dunque nel mio pf ha posto per almeno il 25%.

Dovessi scommettere sulla tenuta di una valuta da qui a 20 o 50 anni, SGD, CHF, JPY e USD di certo verrebbero tutte prima dell'euro. Opinione personale.
Capisco la tua view. Visti i buoni rendimenti quali preferred stai acquistando/puntando?

commenti ben accetti
Ciao... Il ragionamento non mi dispiace e ho già dollari in percentuale sufficiente...
Questo ETF:
Quanto paga di dividendo?
In che date paga?

Ciao... Il ragionamento non mi dispiace e ho già dollari in percentuale sufficiente...
Questo ETF:
Quanto paga di dividendo?
In che date paga?
Ciao
Purtroppo gli ETF non hanno date e cedole fisse , comunque paga ogni 3 mesi a partire dal 15 marzo circa
Qualche settimana fa rendeva intorno al 4 lordo
In genere sono sufficienti i dati di justetf per fare 2 conti

Users who are viewing this thread

Back
Alto