NoWay
It's time to play the game
ne avevamo discusso qualche tempo fa
Scuss, non mi sono spiegato bene. Da dove si può capire se applicano il 1446(f)? Si trova nei final terms? Non credo se poi ad un certo punto decidono di "cambiare"...
Serve un monitoraggio continuo dei documenti legali come prospetti, termsheet, rendicontazione fiscale ecc. ci sono società specializzate che offrono a pagamento questi servizi.Scuss, non mi sono spiegato bene. Da dove si può capire se applicano il 1446(f)? Si trova nei final terms? Non credo se poi ad un certo punto decidono di "cambiare"...
Ossignur. Vallo a spiegare a Fineco adesso. Abuso della tua pazienza. Dove si trovano queste info?
Obbligazioni in dollari - Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa
okkio che se li hai in saxo , questi applicano per i due bond QVC tassazione diversa ; il 6.25 (QVCC) senza supplemento tax 15% mentre per il 6.375 (QVCD ) qui applicano il 15% aggiuntivo ..... Grazie dell'avviso. No li tratto su directa. Vediamo camin facendo, lo storno sull'azionario forse...www.investireoggi.it
dalle stelle alle stalle Aiib Tf 50% Nv23 Try Real Time Quotes | XS2520350526 - Borsa ItalianaVenduto anche io, quali titoli puntate con i dollari ottenuti?
grazie, il try lo lascio ai professionisti, volevo rimanere sui dollaridalle stelle alle stalle Aiib Tf 50% Nv23 Try Real Time Quotes | XS2520350526 - Borsa Italiana
dopo alcune riflessioni penso di incrementare GS-D ed entrare sulla AXS-Egrazie, il try lo lascio ai professionisti, volevo rimanere sui dollari