Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera, riguardo le SCCG notes due 2027, di cui è prossimo il pagamento trimestrale, ho visto che nel report di interactive brokers mi sono state trattenute le imposte USA al 15%?
é una novità dell'amministrazione Biden o un errore della banca?
Naturalmente ho aperto ticket non appena me ne sono accorto.
è la prima anomalia che noto con IBKR da quando la uso da sei mesi a questa parte per acquistare baby bond.
Grazie

Allegati

• sccg.gif
    sccg.gif
    34 KB · Visite: 73
Buonasera, riguardo le SCCG notes due 2027, di cui è prossimo il pagamento trimestrale, ho visto che nel report di interactive brokers mi sono state trattenute le imposte USA al 15%?
é una novità dell'amministrazione Biden o un errore della banca?
Naturalmente ho aperto ticket non appena me ne sono accorto.
è la prima anomalia che noto con IBKR da quando la uso da sei mesi a questa parte per acquistare baby bond.
Grazie
una sola anomalia in sei mesi su IBKR e' un bel risultato. Molte di queste le sistemano anche senza che dobbiamo segnalarle e capita anche dopo sei mesi.
I ticket li trattano alla carlona, il mio ultimo su errato addebito del rateo su acquisto della Credit Suisse in euro appena emessa non ha sortito risposta da oltre una settimana, ho rivenduto il bond con analogo errore e ora sono io a dover rimborsare l'errore loro ma mi sono perso un poco della salita del titolo.
Purtroppo non riesco a trovarne uno migliore o meno peggio di loro..

una sola anomalia in sei mesi su IBKR e' un bel risultato. Molte di queste le sistemano anche senza che dobbiamo segnalarle e capita anche dopo sei mesi.
I ticket li trattano alla carlona, il mio ultimo su errato addebito del rateo su acquisto della Credit Suisse in euro appena emessa non ha sortito risposta da oltre una settimana, ho rivenduto il bond con analogo errore e ora sono io a dover rimborsare l'errore loro ma mi sono perso un poco della salita del titolo.
Purtroppo non riesco a trovarne uno migliore o meno peggio di loro..
MI sconforta sta cosa, speravo che almeno loro fossero precisi, cista l'esperienza con BG Saxo.
Ma su sccg è corretto che non si debba pagare il 15% addizionale?
Grazie

Majuro, Marshall Islands, Dec. 19, 2022 (GLOBE NEWSWIRE) -- GasLog Partners LP (GLOP) (“GasLog Partners” or the “Partnership”) (NYSE: GLOP), an international owner and operator of liquefied natural gas (“LNG”) carriers, today announced that the U.S. Treasury (TSRMF) and Internal Revenue Service (“IRS”) final regulations that are coming into effect on January 1, 2023, will not affect its unitholders. These regulations oblige brokers, withholding agents and qualified intermediaries to withhold a 10% tax on a non-U.S. partner’s disposition of an interest in a publicly traded partnership that is taxed as a partnership for U.S. federal income tax purposes (“PTP”). As a result, certain non-U.S. brokers may not permit non-U.S. persons to hold such PTP interests in their brokerage account.
GasLog Partners has elected to be treated as a C corporation for U.S. federal income tax purposes and therefore interests in the Partnership are not subject to these regulations.

Pharmaceutical company Harrow Health (HROW) has announced a new baby bond offering.
They are offering $100,000,000 in senior notes maturing in 2027.

HARROW HEALTH, INC.

US $35,000,000
11.875% Senior Notes Due 2027
Final Term Sheet
December 15, 2022
Harrow (Nasdaq: HROW) è un'azienda farmaceutica per la cura degli occhi focalizzata esclusivamente sulla scoperta, lo sviluppo e la commercializzazione di terapie oftalmiche innovative per il mercato statunitense che siano accessibili e convenienti.

Il 15 dicembre 2022, Harrow Health ha emesso $ 35.000.000 di obbligazioni Senior non garantite all' 11,875% con scadenza nel 2027 più un ulteriore importo nominale complessivo di $ 5.250.000 ai sensi dell'opzione di vendita di Obbligazioni aggiuntive, La vendita delle obbligazioni si è conclusa il 20 dicembre 2022. ISIN US4158583074

Il 14 dicembre Harrow Health ha sottoscritto un Prestito tramite una linea di credito fino a $ 100.000.000 con una data di scadenza del 14 dicembre 2025 a un tasso di interesse del 10,875% annuo. Il Prestito sarà finanziato in una data successiva contestualmente al perfezionamento dell'acquisizione da parte della Società e di alcune delle sue controllate di alcune delle attività di Novartis Technology LLC e Novartis Innovative Therapies AG. Il Prestito è garantito da un accordo di garanzia della proprietà, e da tutti i beni della Società e delle sue sussidiarie rilevanti (incluso un pegno del capitale delle sussidiarie rilevanti): ImprimisRx, LLC, una società a responsabilità limitata del Delaware, Imprimis NJOF, LLC, una New Società a responsabilità limitata Jersey, ImprimisRx NJ, LLC, una società a responsabilità limitata del New Jersey, Harrow Eye, LLC, una società a responsabilità limitata del Delaware, Harrow IP, LLC, una società a responsabilità limitata del Delaware, Visionology Equity, LLC, una società a responsabilità limitata del Delaware, Visionology, Inc., una società del Delaware e Visionology MSO, Inc., una società del Delaware (collettivamente, i " Garanti”). Ciascuno dei Garanti è garante del Prestito.

Si è corretto

Ci hanno messo un po' di tempo, ma mi hanno dato soddisfazione.
Dear, zitto-ma-dritto
Please be advised that the distribution will be adjusted to interest in the coming days and no tax will be applied.
In case of any further questions, please let us know.
Regards,

Conclusione:
molto rognoso risolvere problemi eventuali su tasse non dovute applicate, perchè bisogna chiamare Londra e parlare in inglese, ma con un po' di mestiere ci si arrangia anche solo sapendo masticare la lingua: meglio aprire prima un ticket così da avere poco da spiegare a voce.
Seccante anche il regime dichiarativo a cui si è assoggettati.
Le rogne sono compensate da interessi significativi remunerati sulla liquidità in giacenza, commissioni basse, oneri di cambio praticamente nulli (2 euro a cambio), disponibilità praticamente di tutti i mercati azionari e derivati.
PS Se c'è qualcuno che voglia aprire IBKR, posso presentarlo così da beneficiare entrambi di bonus.

Users who are viewing this thread

Back
Alto