Dagli articoli reperibili che commentano la sentenza, si afferma che il contribuente ha diritto a farsi detrarre l'imposta già pagata all'estero.scusa zitto, stai dicendo che viene annullata la ritenuta alla fonte e si dovrebbe pagare solo la tassazione italiana del 26%?
Ciao Peco anche a me capita la stessa cosa io avevo in portafoglio 500 SACHEM CAPITAL CORP 7,75% SCCC cedola regolarmente pagata e avevo 500 SACHEM CAPITALCiao anice, io ho SACHEM CAPITAL CORP. 7,75% SCCC US78590A4067 pagamenti regolari tassazione corretta con BgSaxo
Buongiorno Joe, la cedola del 30.09.22 delle mie Great Elm 6,75% non è presente nel report dividendi, ma risulta accreditata nel conto corrente BG in data 4 ottobre, valuta 30 settembre. Verifica se anche per te è lo stesso.Ciao Peco anche a me capita la stessa cosa io avevo in portafoglio 500 SACHEM CAPITAL CORP 7,75% SCCC cedola regolarmente pagata e avevo 500 SACHEM CAPITAL
CORP 7,125% SCCB pagata regolarmente per poi essere stornata il 18/123 avevo anche 500 GREAT ELM 6,50% GECCN cedola regolarmente pagata e avevo anche 500 GREAT ELM 6,75% GECCM cedola mai pagata ???. parliamo delle cedole al 30 settembre 2022. Cosa bisogna fare ? Grazieee
Ciao Joe, tutte le obbligazioni emesse da Sachem sono pari passu, non sono subordinate e non sono garantite, per il mancato accredito della cedola per la serie Sccb non rimane altro purtroppo che insistere con BgSaxo.Ciao Peco anche a me capita la stessa cosa io avevo in portafoglio 500 SACHEM CAPITAL CORP 7,75% SCCC cedola regolarmente pagata e avevo 500 SACHEM CAPITAL
CORP 7,125% SCCB pagata regolarmente per poi essere stornata il 18/123 avevo anche 500 GREAT ELM 6,50% GECCN cedola regolarmente pagata e avevo anche 500 GREAT ELM 6,75% GECCM cedola mai pagata ???. parliamo delle cedole al 30 settembre 2022. Cosa bisogna fare ? Grazieee
Anche a me non è stata ancora accreditata la distribuzione in pagamento il 15/01/23 di Diana ShippingBuongiorno Joe, la cedola del 30.09.22 delle mie Great Elm 6,75% non è presente nel report dividendi, ma risulta accreditata nel conto corrente BG in data 4 ottobre, valuta 30 settembre. Verifica se anche per te è lo stesso.
A chi detenesse la pref Diana Shipping, verificare l'avvenuto pagamento della cedola del 15 dicembre. A me non l'hanno ancora accreditata.
Venerdì hanno iniziato a stornarmi le cedole pagate in passato sulle quali era stata applicata la ritenuta alla fonte. Il successivo riaccredito era tassato al solo 26%. Mi riferisco a QVC 6,375%, Sachem 6,875% e Sachem 7,125%. Nulla si è mosso ancora su Amtrust 7,25% (AFFS).Buongiorno Anice, il servizio clienti a me ormai non risponde più. Per le doppie tassazioni su Sachem 6,8% e 7,1%, QVC 6,375% e Amtrust (AFFS) ho inviato il secondo reclamo a inizio gennaio. Contestualmente ho inoltrato un esposto alla GdF e una segnalazione all'AdE; contesto il comportamento di BGSaxo che non adempie correttamente (penalizzando l'investitore, in spregio alle evidenze fornite) alla funzione di sostituto d'imposta.
Buongiorno Joe, la cedola del 30.09.22 delle mie Great Elm 6,75% non è presente nel report dividendi, ma risulta accreditata nel conto corrente BG in data 4 ottobre, valuta 30 settembre. Verifica se anche per te è lo stesso.
A chi detenesse la pref Diana Shipping, verificare l'avvenuto pagamento della cedola del 15 dicembre. A me non l'hanno ancora accreditata.
Buongiorno Joe, io sono cliente BGSaxo; ho due dossier titoli. Quello BG, solo per i certificati e quello Saxo per tutto il resto. Saxo rilascia un report cedole e dividendi, io controllo scrittura per scrittura che quanto mi è dovuto risulti accreditato nel conto orrente BG. Ti conviene inviare un reclamo formale dove specificare le mancanze e le inesattezze. Se credi ti possa essere utile, non ho difficoltà a condividere quello che io ho contestato. Può essere una traccia da seguire. Qui, quasi tutti hanno subito un danno per indebita tassazione e, a quanto pare, nessuno ha cavato un ragno dal buco. Con questi scappati di casa val la pena provarle tutte.Great Elm 6,5% GECCN pagata regolarmente -- Great Elm 6,75% GECCM mai pagata ?? -- Sachem 7,75% SCCC pagata regolarmente ---Sachem 7,125% SCCB pagata
regolarmente poi stornata il 18/1/2023 ??