Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Buy UBS US90263W2017 a 18,30...
Rende 0 oggi, ma dovrebbe reagire bene a variazione tassi (il grafico dell'ultimo periodo mi sembra indicativo)

simoneimola

Forumer attivo
Cosa ne pensate di questa che ha un rendimento altissimo ?

Miller Energy Resources 10.75% US6005272041 con call nel 01/11/2017
Non ha rating ? Paga la cedola o è a rischio ?

Peco

Forumer storico
Cosa ne pensate di questa che ha un rendimento altissimo ?

Miller Energy Resources 10.75% US6005272041 con call nel 01/11/2017
Non ha rating ? Paga la cedola o è a rischio ?

copia incolla di un post di una settimana fà

Al 31 Gennaio 2014 Miller Energy R. aveva $ 150.000.000 di debiti a un costo medio del 11%, due Preferred la MILL-C 10,75% per $ 15.000.000 e la MILL-D 10,50% per $25.000.000 , quest’ultima emessa a $ 23 per azione il 25/09/2013 con call 30/09/2018 post call T.V. 3m. libor + 9,073%. Dicono che Miller Energy ha molto più successo nella raccolta di capitali che nella creazione di flussi di cassa.
L'EBITDA adjusted del terzo trimestre dell'anno fiscale 2014 ,che si è concluso il 31 Gennaio 2014 è stato di 4,3 milioni dollari, rispetto a una perdita EBITDA adjusted di $ 0,8 milioni nel terzo trimestre dell'anno fiscale 2013. I ricavi sono aumentati da $ 8 milioni nel terzo trimestre del 2013 a 16,6 milioni dollari per il terzo trimestre del 2014
Hanno spese di cassa significative da perforazione di pozzi e la costruzione di un oleodotto verso una raffineria Statale. Tuttavia essi operano con flussi di cassa nel complesso positivi.

darkog

In Hoc Signo Vince..
Sell JP Morgan 5,45%
Buy Goldman 5,95%

Al momento ho in pft solo Goldman 5,95% e Citigroup 6,875. In buone quantità.

sethi

Forumer storico
gain di del3.5% su JPMORGAN DEP-P...molto bene ;)
probabilmente mantengo visto il flusso cedolare.

Ultima modifica:

pv78

Forumer attivo
Salve,
la domanda della tassazione è già stata posta e me ne scuso in anticipo ma non mi è ancora chiara.
Ho ricevuto la mia prima cedola ed ho visto che Iwbank ha applicato la doppia tassazione del 15% americana (tramite compilazione W8ben) e 20% italiana.
E' corretta?

Cordiali saluti

NoWay

It's time to play the game
Salve,
la domanda della tassazione è già stata posta e me ne scuso in anticipo ma non mi è ancora chiara.
Ho ricevuto la mia prima cedola ed ho visto che Iwbank ha applicato la doppia tassazione del 15% americana (tramite compilazione W8ben) e 20% italiana.
E' corretta?

Cordiali saluti

Se IW si appoggia ad una depositaria che non ha sede in USA o non ha stipulato apposite convenzioni con gli USA, è corretta la doppia tassazione.

fabriziof

Forumer storico
Se IW si appoggia ad una depositaria che non ha sede in USA o non ha stipulato apposite convenzioni con gli USA, è corretta la doppia tassazione.
che intendi per depositaria ?è l'emittente che utilizza una banca depositaria (e sarà americana) la quale indirizza a euroclear o clearstream per i pagamenti in europa.non funziona così? binck usufruisce a quanto capisco di una convenzione tra olanda e usa

Peco

Forumer storico
che intendi per depositaria ?è l'emittente che utilizza una banca depositaria (e sarà americana) la quale indirizza a euroclear o clearstream per i pagamenti in europa.non funziona così? binck usufruisce a quanto capisco di una convenzione tra olanda e usa

bisognerebbe capire perchè altri intermediari applicano solo una trattenuta , anche per BNL banca fisica la tassazione è al 20%.

Users who are viewing this thread

Alto