Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
X drbs... difficile fare un confronto alla pari fra UBS da una parte e Rothsch e Commzbk dall'altra (sia come qualità emittente che come mercati di quotazione).
Vado a memoria, ma non mi pare di ricordare altre Pref a tasso variabile senza floor... penso che questa UBS possa essere particolarmente reattiva al futuro operato della FED.

che intendi per depositaria ?è l'emittente che utilizza una banca depositaria (e sarà americana) la quale indirizza a euroclear o clearstream per i pagamenti in europa.non funziona così? binck usufruisce a quanto capisco di una convenzione tra olanda e usa

Avevo letto da qualche parte che la tassazione dipende dalla sede della banca depositaria in cui vengono custoditi i titoli...

X drbs... difficile fare un confronto alla pari fra UBS da una parte e Rothsch e Commzbk dall'altra (sia come qualità emittente che come mercati di quotazione).
Vado a memoria, ma non mi pare di ricordare altre Pref a tasso variabile senza floor... penso che questa UBS possa essere particolarmente reattiva al futuro operato della FED.

Ma sei sicuro che paghi ced?

ragazzi chi e' entrato sulla US9497466550 wells fargo pref 5.25%? Ne ho un po' prese per trading ma e 'decisamente ferma per adesso. Vorra' dire che la terro' li per i dividendi

ragazzi chi e' entrato sulla US9497466550 wells fargo pref 5.25%? Ne ho un po' prese per trading ma e 'decisamente ferma per adesso. Vorra' dire che la terro' li per i dividendi

io ne ho prese

1000 della 5,25 @ 21.80
2000 della 5.125 @ 21.70

Sto guardando queste PS Business Parks 5.700% US69360J6441 @ 21.44
come vi sembrano da cassettare ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto