Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se può interessare, tra le Pref trattabili on-line con Fineco vedo anche:

US30258N5014 Fat Brands 8.25%
US16934Q3074 Chimera 8%
MHY7388L1377 Safe Bulkers 8%
Salve a tutti è un po' che non mi collego alla discussione sulle preferred dopo le vicende di Bink e di Saxo sono ritornato da mamma Fineco, E' reperibile da qualche parte l elenco delle preferred trattabili con Fineco?Grazie

Salve a tutti è un po' che non mi collego alla discussione sulle preferred dopo le vicende di Bink e di Saxo sono ritornato da mamma Fineco, E' reperibile da qualche parte l elenco delle preferred trattabili con Fineco?Grazie

Ho cercato un po', ma non ho capito se esiste un filtro per trovarle.
Allora ho fatto una ricerca per ISIN tra quelle che avevo trasferito da Binck...

Ho cercato un po', ma non ho capito se esiste un filtro per trovarle.
Allora ho fatto una ricerca per ISIN tra quelle che avevo trasferito da Binck...
feci anch'io la stessa cosa da Bink a Saxo e poi a Fineco all fine ho quasi dovuto vendere tutto perchè Fineco non le censiva e ho abbandonato l 'interesse per le preferred a causa della difficoltà a negoziarle su Fineco, mi chiedevo se avevamo una lista delle poche preferred negoziate su Fineco

Se può interessare, tra le Pref trattabili on-line con Fineco vedo anche:

US30258N5014 Fat Brands 8.25%
US16934Q3074 Chimera 8%
MHY7388L1377 Safe Bulkers 8%
Mi permetto di fare una precisazione , nel’esempio fatto sopra , la preff emessa da safe bulkers ( con sede Isole Marshal …mhy73…..) l’8 % facciale gode di tassazione per noi italiani di solo il 26 % mentre le altre due ( us…..) hanno tassazione di 26 e ulteriore 15 %

Users who are viewing this thread

Back
Alto