Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gli americani si preparano al peggio:
US Univ. Of Michigan Sentiment Mar P: 57.9 (est 63.0; prev 64.7)
- Current Conditions: 63.5 (est 64.4; prev 65.7)
- Expectations: 54.2 (est 63.0; prev 64.0)
- 1-Year Inflation: 4.9 (est 4.3%; prev 4.3%)
- 5-10 Year Inflation: 3.9 (est 3.4; prev 3.5)

Gli americani si preparano al peggio:
US Univ. Of Michigan Sentiment Mar P: 57.9 (est 63.0; prev 64.7)
- Current Conditions: 63.5 (est 64.4; prev 65.7)
- Expectations: 54.2 (est 63.0; prev 64.0)
- 1-Year Inflation: 4.9 (est 4.3%; prev 4.3%)
- 5-10 Year Inflation: 3.9 (est 3.4; prev 3.5)
Ieri, Dollar General conf call:
“Our customers continue to report that their financial situation has worsened over the last year as they have been negatively impacted by ongoing inflation. Many of our customers report that they only have enough money for basic essentials with some noting that they have had to sacrifice even on the necessities. As we enter 2025, we are not anticipating improvement in the macro environment, particularly for our core customer.”

Ultima modifica:
oggi ho avuto un po' di tempo e per curiosità ho guardato il prospetto originale di corecloud
c'è chiaramente scritto (pag 12) che non sono convertibili per cui nel tempo sono state apportate modifiche, forse era evidente in qualche comunicato, io ricordo solo la variazione del tasso, nulla sulla conversione. In ogni caso se lo hanno fatto di sicuro questa variazione era ufficiale da qualche parte.
a riprova che ci vuol tempo a seguire gli investimenti il 6 marzo hanno annuciato la conversione e dopo il tracollo ha rimblazato per cui era da vendere!!! vabbè

ora mi ritrovo l'offerta vi Via renevable a 24, anche qui non sembrano convertibili a meno di particolari condizioni, ma questa offerta mi puzza (del tipo una chance l'abbiamo data) e penso di aderire
qualcuno di voi le ha? cosa pensate di fare?

oggi ho avuto un po' di tempo e per curiosità ho guardato il prospetto originale di corecloud
c'è chiaramente scritto (pag 12) che non sono convertibili per cui nel tempo sono state apportate modifiche, forse era evidente in qualche comunicato, io ricordo solo la variazione del tasso, nulla sulla conversione. In ogni caso se lo hanno fatto di sicuro questa variazione era ufficiale da qualche parte.
a riprova che ci vuol tempo a seguire gli investimenti il 6 marzo hanno annuciato la conversione e dopo il tracollo ha rimblazato per cui era da vendere!!! vabbè

ora mi ritrovo l'offerta vi Via renevable a 24, anche qui non sembrano convertibili a meno di particolari condizioni, ma questa offerta mi puzza (del tipo una chance l'abbiamo data) e penso di aderire
qualcuno di voi le ha? cosa pensate di fare?
Intanto sarebbe ora che Fineco effettuasse il concambio delle Carecloud

Users who are viewing this thread

Back
Alto