StyxD
Nuovo forumer
su Banca Patrimoni ricevute mercoledì già liquidate ieriSono un ‘idiota ,l’incrementino l’avevo fatto io dopo lo stacco,ma comunque sono sparite dal portafoglio senza essere sostituite ,capita anche a qualcun’altro?
su Banca Patrimoni ricevute mercoledì già liquidate ieriSono un ‘idiota ,l’incrementino l’avevo fatto io dopo lo stacco,ma comunque sono sparite dal portafoglio senza essere sostituite ,capita anche a qualcun’altro?
Grazie,ci sono ancora le preferred ,non le nuove azionidal sito vai su portafoglio poi su reports e poi su portafoglio offline
Ieri, Dollar General conf call:Gli americani si preparano al peggio:
US Univ. Of Michigan Sentiment Mar P: 57.9 (est 63.0; prev 64.7)
- Current Conditions: 63.5 (est 64.4; prev 65.7)
- Expectations: 54.2 (est 63.0; prev 64.0)
- 1-Year Inflation: 4.9 (est 4.3%; prev 4.3%)
- 5-10 Year Inflation: 3.9 (est 3.4; prev 3.5)
Intanto sarebbe ora che Fineco effettuasse il concambio delle Carecloudoggi ho avuto un po' di tempo e per curiosità ho guardato il prospetto originale di corecloud
c'è chiaramente scritto (pag 12) che non sono convertibili per cui nel tempo sono state apportate modifiche, forse era evidente in qualche comunicato, io ricordo solo la variazione del tasso, nulla sulla conversione. In ogni caso se lo hanno fatto di sicuro questa variazione era ufficiale da qualche parte.
a riprova che ci vuol tempo a seguire gli investimenti il 6 marzo hanno annuciato la conversione e dopo il tracollo ha rimblazato per cui era da vendere!!! vabbè
ora mi ritrovo l'offerta vi Via renevable a 24, anche qui non sembrano convertibili a meno di particolari condizioni, ma questa offerta mi puzza (del tipo una chance l'abbiamo data) e penso di aderire
qualcuno di voi le ha? cosa pensate di fare?
ormai le azioni le tengo, con le commissioni di Fineco è improponibile vendere il basso controvalore che avrò in ptf e poi il tipo di business mi piace... vediamo se saranno bravi o scomparirannoIntanto sarebbe ora che Fineco effettuasse il concambio delle Carecloud
Io vendo ...se me le danno,oggi ho messo in allarme il mio referente,vediamo che succedeormai le azioni le tengo, con le commissioni di Fineco è improponibile vendere il basso controvalore che avrò in ptf e poi il tipo di business mi piace... vediamo se saranno bravi o scompariranno
sinceramente io sto pensando di acquistare qualcosaIo vendo ...se me le danno,oggi ho messo in allarme il mio referente,vediamo che succede
Banca patrimoni Saxo ma Fineco?mi comincio a inquietare ,qualcun altro nelle mie condizioni ?su Banca Patrimoni ricevute mercoledì già liquidate ieri