Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in dollariKeep Calm And Invest Preferred Shares Usa
Guardando l'accredito Citigroup e Goldman e spostando poi l'attenzione al mio portafolgio pref, riflettevo...
A parte 2 scelte che sapevo fin dall'inizio discutibili (Arcelor e Genie Energy), sto ottenendo risultati oltre le mie aspettative...
E pensare che in tanti non si fidano di questi strumenti d'investimento...
Guardando l'accredito Citigroup e Goldman e spostando poi l'attenzione al mio portafolgio pref, riflettevo...
A parte 2 scelte che sapevo fin dall'inizio discutibili (Arcelor e Genie Energy), sto ottenendo risultati oltre le mie aspettative...
Non ho specificato bene... intendevo al netto del cambio...
Stavo guardando solo la prestazione rispetto al prezzo d'acquisto ed i dividendi regolarmente incassati...
Non ho specificato bene... intendevo al netto del cambio...
Stavo guardando solo la prestazione rispetto al prezzo d'acquisto ed i dividendi regolarmente incassati...
... anche se potrebbe essere un'idea...
Ma quando studiavo io perché non c'era anche qui da noi un "sistema" del genere? The Grove | Campus Crest
P.s. Guardatevi le foto...