Coche
Forumer storico
Dimenticavo un altro "tasto dolente"... Vale...![]()
Con quella non ti faccio compania
![Non si fa :no: :no:](/images/smilies/nonsifa.gif)
Con quella non ti faccio compania.
Vale non darà grosse soddisfazioni ma puoi contare su un dividendo sicuro, peccato per la tassazione. Arcelor è una obbligazione subordinata convertibile se il 15/01/2016 il prezzo di mercato dell’azione è pari o inferiore a $16,75 riceverai per ogni obbligazione un azione ordinaria,se superiore avrai un premio
Piuttosto se permetti ti consiglierei di seguire domani a chiusura dei mercati i risultati del secondo trimestre. di JC Penney.Gli analisti si aspettano una perdita di circa 285 milioni dollari, e una perdita per l' intero anno di circa $ 850 milioni
Su Vale speravo meglio... cmq holdo tranquillamente...
Su Arcelor era/è una scommessa... idem come sopra...
Su JC Penny, la stavo tenendo controllata già da un po'... dopo una lunga fase laterale, ha rotto la barriera dei 20...
P.s. Ci tengo cmq a sottolineare che si tratta di posizioni assolutamente marginali...
ho anche io un poco di vale , ci entrò e esco e qualche pagnottella me la porto a casa , in questi giorni la compro in modiche dosi dopo averla lasciata giorni fa al superamento di quota 13 , non mi pare un missile ma forse buona per pazienti accumuli . Peco , tu che sei un pozzo di conoscenzaVale non darà grosse soddisfazioni ma puoi contare su un dividendo sicuro, peccato per la tassazione. Arcelor è una obbligazione subordinata convertibile se il 15/01/2016 il prezzo di mercato dell’azione è pari o inferiore a $16,75 riceverai per ogni obbligazione un azione ordinaria,se superiore avrai un premio
Piuttosto se permetti ti consiglierei di seguire domani a chiusura dei mercati i risultati del secondo trimestre. di JC Penney.Gli analisti si aspettano una perdita di circa 285 milioni dollari, e una perdita per l' intero anno di circa $ 850 milioni
ho anche io un poco di vale , ci entrò e esco e qualche pagnottella me la porto a casa , in questi giorni la compro in modiche dosi dopo averla lasciata giorni fa al superamento di quota 13 , non mi pare un missile ma forse buona per pazienti accumuli . Peco , tu che sei un pozzo di conoscenza, che mi dici di Miller energy ? N'è presi un CIP della 10,.. Cosciente di trattarsi di un azzardo ma non riesco a trovare notizie recenti sulla società , grazie
Una domanda...
Secondo voi come mai Suntrust US8679145099 quota molto di più per es. di MS US61747S5047?