E' una piccola società che opera nel settore oil & gas... in teoria ci sono buoni margini di sviluppo... ma anche rischi...
Questo è il sito...
Miller Energy Resources :: Oil and Natural Gas Exploration : MillerEnergy Resources
Questo è il prospetto...
http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/785968/000114420413052612/v355900_424b5.htm
Qui c'è un profilo della società (seppure datato)...
Protective Life 8% Senior Notes Isin US7436745092: pare oggi abbia quotato 20,90 come massimo (valore nominale 20, non 25 come la maggior parte delle preferred shares), pur avendo la prima call al 15 ottobre 2014 a 20. Direi che il mercato si aspetta che non sia esercitata la call..
L'ho acquistata il 15 luglio grazie alla segnalazione ricavata dal forum: ad oggi è andata bene, sia come cambio che come quotazione. Sono a metà del guado, però.L'avevo guardata e mi piaceva anche come emittente, ma il rischio di un richiamo mi ha frenato...![]()
L'ho acquistata il 15 luglio grazie alla segnalazione ricavata dal forum: ad oggi è andata bene, sia come cambio che come quotazione. Sono a metà del guado, però.
Ho acquistato anche Santander Fin Pfd 10.5%, ma è inchiodata ad una valutazione all'incirca pari al valore di riscatto più rateo.
Scelta saggia, probabilmente la più saggia. L'avevo fatta anch'io con INVESCO 7,75 e Pebblebrook Hotel Trust 6.5%, poi, viste le quotazioni raggiunte, ho "switchato" su MILLER 10,50%, sotto la pari, call lontana, plausibile crescita confrontandola con la sorella. Emittente di livello ben più basso rispetto al primo switch, però, che avevo fatto a luglio passando da BARCLAY 8,125 e mi pare PRUDENCIAL 5,75 su SANTANDER e PROTECTIVE LIFE (se non callate possono dare flusso cedolare importante ed aumento della quotazione, se callate…riprenderai circa quanto hai speso). Cerco sempre di acquistare ad un prezzo pari od inferiore di quello che ho venduto. Considerazioni, mi rendo conto, banali di un sabato nuvoloso.In linea teorica sarebbero da richiamare (emittenti solidi potrebbero ancora piazzare pref a condizioni ben più favorevoli prima del previsto rialzo dei tassi)... però vai a capire che tipo di valutazioni vengono fatte...
In linea di massima io ho scelto di acquistare strumenti sotto la pari... o in rari casi qualcosa sopra la pari, ma con call date lontana...
Scelta saggia, probabilmente la più saggia. L'avevo fatta anch'io con INVESCO 7,75 e Pebblebrook Hotel Trust 6.5%, poi, viste le quotazioni raggiunte, ho "switchato" su MILLER 10,50%, sotto la pari, call lontana, plausibile crescita confrontandola con la sorella. Emittente di livello ben più basso rispetto al primo switch, però, che avevo fatto a luglio passando da BARCLAY 8,125 e mi pare PRUDENCIAL 5,75 su SANTANDER e PROTECTIVE LIFE (se non callate possono dare flusso cedolare importante ed aumento della quotazione, se callate…riprenderai circa quanto hai speso). Cerco sempre di acquistare ad un prezzo pari od inferiore di quello che ho venduto. Considerazioni, mi rendo conto, banali di un sabato nuvoloso.