Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Perché?

Leggevo indietro sulla doppia tassazione, alla fine quanto arriva in tasca?

Ps strano che le quotazioni siano ai minimi ad un mese dallo stacco, no?!

Stesse domande che mi sto ponendo io.
L'ho ripresa a 11,32 pensando che a un mese dallo stacco potesse riprendere una discreta quotazione. :mmmm::mmmm:
Cmq è un titolo talmente volatile che lo tengo. Anche se per la doppia tassazione, vorrei venderlo prima dello stacco.

Perché?

$ 0,4074 è il dividendo semestrale per l'anno 2014, $ 0,3925 era il dividendo semestrale per il 2013, poi c'è la trattenuta brasiliana del 15% e la nostra del 26%

Perché?

Stesse domande che mi sto ponendo io.
L'ho ripresa a 11,32 pensando che a un mese dallo stacco potesse riprendere una discreta quotazione. :mmmm::mmmm:
Cmq è un titolo talmente volatile che lo tengo. Anche se per la doppia tassazione, vorrei venderlo prima dello stacco.

Anche per un investitore USA c’è la doppia tassazione su questo titolo ( 15% ritenuta brasiliana + tassa USA in base alla fascia di reddito ) e questo si riflette nel prezzo. Probabilmente molti hanno fatto le vostre stesse considerazioni , sperando in un incremento del prezzo con l’avvicinarsi dello stacco cedola per vendere senza subire la trattenuta fiscale brasiliana.

Anche per un investitore USA c’è la doppia tassazione su questo titolo ( 15% ritenuta brasiliana + tassa USA in base alla fascia di reddito ) e questo si riflette nel prezzo. Probabilmente molti hanno fatto le vostre stesse considerazioni , sperando in un incremento del prezzo con l’avvicinarsi dello stacco cedola per vendere senza subire la trattenuta fiscale brasiliana.

Ieri ho arrotondato sui minimi e son tornato in pari

Ps secondo me scende quando i future tbond salgono e viceversa

Users who are viewing this thread

Back
Alto