Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in dollariKeep Calm And Invest Preferred Shares Usa
Per chi è interessato al titolo Miller Energy Resources, Inc. ("Miller") (NYSE: MILL)oggi ha riportato i risultati per il primo trimestre dell'anno fiscale 2015, conclusosi il 31 luglio il 2014.
Per chi è interessato al titolo Miller Energy Resources, Inc. ("Miller") (NYSE: MILL)oggi ha riportato i risultati per il primo trimestre dell'anno fiscale 2015, conclusosi il 31 luglio il 2014.
Stavo pensando uno "switch" da Resource Capital Corp US76120W5004 ma con il capital gain da pagare l'operazione non ha senso , incrementare su Resource Capital non mi va , ne ho già parecchie. Tu hai ancora la US76120W5004 ?
Stavo pensando uno "switch" da Resource Capital Corp US76120W5004 ma con il capital gain da pagare l'operazione non ha senso , incrementare su Resource Capital non mi va , ne ho già parecchie. Tu hai ancora la US76120W5004 ?
Sì... anch'io pensavo di saltare dall'una all'altra, ma poi, visto che sono poco esposto, ho deciso di tenerle entrambe...
Però la nuova mi sembra meglio...
Assolutamente no... sconsiglio l'acquisto a meno che non sia di piccola entità e a fini puramente speculativi...
Tra l'altro sono arrivato tardi su un mega scarico...