Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tutti i contratti derivati devono venire collateralizzati o garantiti , in questo caso la garanzia sono titoli di Stato tedeschi

Leggo:i contratti future 10-Year US Treasury Note, con sottostante fisico rappresentato dai titoli di Stato tedeschi, la cui scadenza è compresa tra gli 6,5 e i 10 anni, sono trattati nel mercato internazionale cbt.

Ma se i contratti sono sul 10 anni americano,il sottostante sono tds tedeschi?

Leggo:i contratti future 10-Year US Treasury Note, con sottostante fisico rappresentato dai titoli di Stato tedeschi, la cui scadenza è compresa tra gli 6,5 e i 10 anni, sono trattati nel mercato internazionale cbt.

Ma se i contratti sono sul 10 anni americano,il sottostante sono tds tedeschi?

Infatti sulla scheda su borse.it trovo :L'indice BNP Paribas US Treasury Note 10Y Future replica i future 10-Year US Treasury Note front-month. I contratti future 10-Year US Treasury Note sono trattati nel mercato internazionale CBT con sottostante fisico rappresentato da titoli di stato statunitensi con scadenza compresa tra 6,5 e 10 anni.

Tedeschi è un errore di stampa

Lo sto seguendo anch'io , MM ask-bid 2% circa e poca liquidità .... però una delle poche idee di investimento attuali ( salvo sentire che dice la yellen stasera ).
La cosa che mi piace è che è espresso in euro , se i tassi usa salgono il $ "dovrebbe" apprezzarsi , offrendo così anche la opportunità valutaria .
C'è anche un altro strumento , segnalato stamani da gennaropinto sul 3d High Yeld ( msg. 23019 ) di cui gli ho chiesto qualche notizia ma non ha ( ancora) risposto .

Ultima modifica:
Lo sto seguendo anch'io , MM ask-bid 2% circa e poca liquidità .... però una delle poche idee di investimento attuali ( salvo sentire che dice la yellen stasera ).
La cosa che mi piace è che è espresso in euro , se i tassi usa salgono il $ "dovrebbe" apprezzarsi , offrendo così anche la opportunità valutaria .
C'è anche un altro strumento , segnalato stamani da gennaropinto sul 3d High Yeld ( msg. 23019 ) di cui gli ho chiesto qualche notizia ma non ha ( ancora) risposto .

ciao rockytamtam, ho preso lo spunto dalla tua segnalazione sul 3d High Yeld:up:

Lo sto seguendo anch'io , MM ask-bid 2% circa e poca liquidità .... però una delle poche idee di investimento attuali ( salvo sentire che dice la yellen stasera )

Leggendo i titoli delle dichiarazioni della Yellen ci sarebbe da star fuori , o almeno pianificare un ingresso in base all' At del future 10Y Usa ...vedendo il movimento del $ , l' esatto contrario ..:mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto