Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Leggendo i titoli delle dichiarazioni della Yellen ci sarebbe da star fuori , o almeno pianificare un ingresso in base all' At del future 10Y Usa ...vedendo il movimento del $ , l' esatto contrario ..:mmmm:

In ogni caso vale la pena aprire posizioni solo con un orizzonte temporale brevissimo , non è uno strumento da cassettista, dato i costi del rollover su base giornaliera

In ogni caso vale la pena aprire posizioni solo con un orizzonte temporale brevissimo , non è uno strumento da cassettista, dato i costi del rollover su base giornaliera

In effetti preferirei shortare il future ,ma non lo trovo sulla Powerdesk .
E questa invece è una tradata che richiede tempi lunghi , forse un paio di anni .

Su Onvista ho trovato queste due:
US7436747072 6%
US7436746082 6,25%

Dalla denominazione del sito dovrebbero essere entrambre pref.

Max

US7436747072
Protective Life Corp., 6.00% Subordinated Debentures due 9/1/2042
Ticker Symbol: PL-E CUSIP: 743674707 Exchange: NYSE
Security Type: Exchange-Traded Debt Security

US7436746082
Protective Life Corp., 6.25% Subordinated Debentures due 5/15/2042
Ticker Symbol: PL-C CUSIP: 743674608 Exchange: NYSE
Security Type: Exchange-Traded Debt Security

Su Onvista ho trovato queste due:
US7436747072 6%
US7436746082 6,25%

Dalla denominazione del sito dovrebbero essere entrambre pref.

Max

Si sono preferred subordinate, ma l'altra 8% era senior. La società ha comunque un rating alto. Poi il problema del tasso fisso 6% è che chiaramente rispetto al 8% il prezzo dell'obbligazione è più sensibile ad un eventuale aumento dei tassi.
Ai prezzi attuali, mia opinione, sono due preferred da monitorare e comunque non acquistare sopra a 25.

Si sono preferred subordinate, ma l'altra 8% era senior. La società ha comunque un rating alto. Poi il problema del tasso fisso 6% è che chiaramente rispetto al 8% il prezzo dell'obbligazione è più sensibile ad un eventuale aumento dei tassi.
Ai prezzi attuali, mia opinione, sono due preferred da monitorare e comunque non acquistare sopra a 25.

Ciao, avevo visto che la US7436745092 era senior unsecured, e proprio per questo motivo credo che fosse in odore di richiamo visto il prezzo purtroppo....
Sarebbe stato un notevole fuori-prezzo altrimenti.
Concordo con te sulla questione sensibilità ai tassi e quindi della convenienza di un acquisto vicino o sotto 25.
Max

Users who are viewing this thread

Back
Alto