Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Washington (Usa), 30 ott. (LaPresse/AP) - Il tasso medio per i mutui a lungo termine negli Stati Uniti hanno arrestato questa settimana la caduta che proseguiva da cinque rilevazioni consecutive. Lo riferisce Freddie Mac. Il tasso sui 30 anni è rimasto tuttavia sotto il 4%, posizionandosi al 3,98% dal 3,92% dei sette giorni precedenti. A gennaio il tasso era al 4,53%. La media per i mutui a 15 anni è aumentata al 3,13% dal 3,08% della settimana scorsa.

ecco perchè scende

Vale ha registrato nel terzo trimestre una perdita netta di 1,44 miliardi di dollari, che si confronta con i 3,5 mln usd di utile dello scorso anno e con le proiezioni degli analisti, che stimavano un attivo di 1,49 mld usd.

A pesare sull'inatteso risultato finale sono stati circa 3 miliardi di dollari legati al deprezzamento del reais e ad alcune perdite sui derivati, mentre sul fronte operativo continua a pesare il crollo del prezzo del ferro, diminuito del 36% rispetto ad un anno fa.

I ricavi, a causa proprio della diminuzione del prezzo della commodity principale e nonostante i livelli record di produzione, sono diminuiti del 27% a/a a 9,06 miliardi di dollari, mentre il margine lordo è sceso del 48% a/a a 3 miliardi.

ragazzi,due domandine a voi che sapete tutto:
a quanto ammonta il bollo per ogni transazione di preferred share?Ho idea che la mia banca ci marci un po'.
il dividendo viene accreditato al possessore della PS al ex date,giusto?e per le compra vendite il giorno stesso a chi va il dividendo?
Grazie mille delle risposte

Dal WSJ:
Energy Boom Can Withstand Steeper Oil-Price Drop
Oil prices would need to fall at least another $20 a barrel to choke off the U.S. energy boom, industry experts say, though some smaller American producers would face serious problems from a more modest decline.

ecco perchè scende

Vale ha registrato nel terzo trimestre una perdita netta di 1,44 miliardi di dollari, che si confronta con i 3,5 mln usd di utile dello scorso anno e con le proiezioni degli analisti, che stimavano un attivo di 1,49 mld usd.

A pesare sull'inatteso risultato finale sono stati circa 3 miliardi di dollari legati al deprezzamento del reais e ad alcune perdite sui derivati, mentre sul fronte operativo continua a pesare il crollo del prezzo del ferro, diminuito del 36% rispetto ad un anno fa.

I ricavi, a causa proprio della diminuzione del prezzo della commodity principale e nonostante i livelli record di produzione, sono diminuiti del 27% a/a a 9,06 miliardi di dollari, mentre il margine lordo è sceso del 48% a/a a 3 miliardi.

Sei dentro?

Io sono rimasto incastrato. Sto meditando di uscire.

ragazzi,due domandine a voi che sapete tutto:
a quanto ammonta il bollo per ogni transazione di preferred share?Ho idea che la mia banca ci marci un po'.
il dividendo viene accreditato al possessore della PS al ex date,giusto?e per le compra vendite il giorno stesso a chi va il dividendo?
Grazie mille delle risposte

Se acquisti un titolo il giorno di stacco cedola ( ex div. ), non ricevi il dividendo.
Per ogni transazione di preferred share la mia banca applica un massimo di € 11
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto