Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Immagino che Peco si riferisse a Binck...
Se è così, 11 euro sono le commissioni base (che possono diminuire in base all'operatività)... non c'è bollo...
NoWay, secondo la tua esperienza, se insisto potrebbero accordare condizioni più favorevoli anche a un poveretto come me?

NoWay, secondo la tua esperienza, se insisto potrebbero accordare condizioni più favorevoli anche a un poveretto come me?

Credo che per noi poveretti non ci siano molti margini... :rolleyes:
Io avevo aderito alla "convenzione Top"... rinunciando al tasso attivo, mi fanno un po' di sconto su Euronext e Lux, ma sugli altri mercati il fisso dipende dal numero di operazioni...

Immagino che Peco si riferisse a Binck...
Se è così, 11 euro sono le commissioni base (che possono diminuire in base all'operatività)... non c'è bollo...

esatto mi riferivo a Binck , qualche altra banca può addebitarti oltre alle commissioni altre voci come costi intermediario, spese banca ecc.

Ultima modifica:
yes
per ora resto

anche l'anno scorso sono rimasto incastrato 2 mesi e poi ci ho fatto qualche migliaio di usd ... vediamo

Sono uscito sfruttando la forza del dollaro che ha contenuto il loss.

Uscito anche da numerose altre PS e cambiato $ in €.

Mantengo le Santander 6,8% e 7,2%.

Sono uscito sfruttando la forza del dollaro che ha contenuto il loss.

Uscito anche da numerose altre PS e cambiato $ in €.

Mantengo le Santander 6,8% e 7,2%.

Una curiosità (forse è già stato detto, ma non mi ricordo)... cambiando $ in Euro subito dopo la vendita non paghi interessi passivi?

ecco perchè scende

Vale ha registrato nel terzo trimestre una perdita netta di 1,44 miliardi di dollari, che si confronta con i 3,5 mln usd di utile dello scorso anno e con le proiezioni degli analisti, che stimavano un attivo di 1,49 mld usd.

A pesare sull'inatteso risultato finale sono stati circa 3 miliardi di dollari legati al deprezzamento del reais e ad alcune perdite sui derivati, mentre sul fronte operativo continua a pesare il crollo del prezzo del ferro, diminuito del 36% rispetto ad un anno fa.

I ricavi, a causa proprio della diminuzione del prezzo della commodity principale e nonostante i livelli record di produzione, sono diminuiti del 27% a/a a 9,06 miliardi di dollari, mentre il margine lordo è sceso del 48% a/a a 3 miliardi.
Una perdita di 1,437 miliardi dollari in un solo trimestre è davvero preoccupante. Escludendo però le perdite valutarie, secondo la società ci sarebbe un profitto di $ 1,2 miliardi di dollari, che è inferiore solo del 18% rispetto al 2 ° trimestre 2014. Ma per gran parte del Q3, il tasso di cambio BRL è rimasto stabile. ha cominciato a deprezzarsi nel mese di settembre. per cui la maggior parte del Q3 non è influenzato solo dalla debolezza del BRL ma sopratutto dai derivati.
Ci sono alcune voci che il CEO di Vale è candidato a diventare il nuovo ministro delle finanze brasiliano . Se fosse vero, potrebbe essere positivo per Vale.
Vale?s CEO shortlisted to be Brazil?s new finance minister | MINING.com

Amtrust Financial Serv 7.625% Pref US0323597056
In questo lungo articolo vengono sollevati forti dubbi sulla contabilità di AFSI , secondo l’autore destinata a diventare insolvente.
AmTrust Financial Services: A P&C Blow-Up In The Making - Part I - AmTrust Financial Services, Inc. (NASDAQ:AFSI) | Seeking Alpha

Dopo la pubblicazione l’azione ordinaria Venerdi ha perso il 13,18%
Nella nota dell' autore a termine articolo si legge:
Le conclusioni espresse nella presente relazione riflettono le mie opinioni personali. Si prega di notare che, a seguito della mia analisi e le preoccupazioni espresse nel presente documento, gli account che gestisco mantengono una posizione corta su azioni ordinarie AmTrust e possediamo opzioni put sulla stessa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto