Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Riposto la domanda in questo modo: qualcuno che usa Binck, può cortesemente dire con quale data risulta lo stacco del dividendo dalla loro contabile ?

sarebbe stato interessante avere avuto una risposta alla tua prima domanda, per quanto riguarda la seconda la data di stacco con Binck è 05/11/2014

sarebbe stato interessante avere avuto una risposta alla tua prima domanda, per quanto riguarda la seconda la data di stacco con Binck è 05/11/2014

Joe chiede poiché lui ed io abbiamo venduto il 5 ma Binck si rifiuta di accreditarci la cedola , sostenendo che ex dividend era il 6 . Ho già inoltrato loro la schermata del portafoglio di altro loro cliente dove loro stessi scrivono data stacco 5 : mi hanno risposto " per noi è il 6 , se vuoi contestare mandami il comunicato" ( che non trovo in rete..) . L' Ir non risponde , ma leggevo che neanche Noway fu degnato di risposta :wall:

Bene, vi ringrazio: io attendo una conferma da Binck, e che non mi vengano a dire che a loro risulta come data stacco del dividendo il 6.......

Ho contattato il responsabile relazione con gli investitori di IAG Airlines, chiedendo conferma della ex dividend date.

Sono in ballo, ed allora balliamo..... ;)

Joe chiede poiché lui ed io abbiamo venduto il 5 ma Binck si rifiuta di accreditarci la cedola , sostenendo che ex dividend era il 6 . Ho già inoltrato loro la schermata del portafoglio di altro loro cliente dove loro stessi scrivono data stacco 5 : mi hanno risposto " per noi è il 6 , se vuoi contestare mandami il comunicato" ( che non trovo in rete..) . L' Ir non risponde , ma leggevo che neanche Noway fu degnato di risposta :wall:

Andando a ritroso vedo che le precedenti date di stacco erano il giorno 6.Per le pref sui mercati Usa la data di stacco cedola è normalmente impostata due giorni lavorativi prima della data di registrazione. Se il giorno registrazione non è un giorno lavorativo in cui i mercati azionari sono aperti, la data di stacco cedola è fissato a partire dal primo giorno lavorativo precedente la data di registrazione. Credo che per General Shopping la data di registrazione è il 9, meno due giorni lavorativi per questa distribuzione siamo al 6/11 se impostato su t+2, ma credo che in questo caso dal momento che il titolo è trattato sulla borsa del Lussemburgo va impostato t+3 e arriviamo al 05/11/2014. Il giorno 12 è la data di pagamento.

Andando a ritroso vedo che le precedenti date di stacco erano il giorno 6.Per le pref sui mercati Usa la data di stacco cedola è normalmente impostata due giorni lavorativi prima della data di registrazione. Se il giorno registrazione non è un giorno lavorativo in cui i mercati azionari sono aperti, la data di stacco cedola è fissato a partire dal primo giorno lavorativo precedente la data di registrazione. Credo che per General Shopping la data di registrazione è il 9, meno due giorni lavorativi per questa distribuzione siamo al 6/11 se impostato su t+2, ma credo che in questo caso dal momento che il titolo è trattato sulla borsa del Lussemburgo va impostato t+3 e arriviamo al 05/11/2014. Il giorno 12 è la data di pagamento.

Anche Lussemburgo è t+2....

Anche Lussemburgo è t+2....

perdonami Joe la data di registrazione per il giorno 9 era per General Shopping e non per British Air, ho fatto un po di confusione. Comunque il ragionamento è lo stesso due giorni lavorativi prima della data di registrazione. A questo punto bisognerebbe conoscere la data di registrazione per British Air

Attendo sempre la risposta da Iag......Binck mi ha confermato che per loro la data di stacco dividendo è il 6.......peccato che sulle contabili scrivano 5.....mistero...... :mmmm:

Quello che mi serve è una risposta da Iag, o un documento dal quale si evinca la data di questo benedetto stacco dividendo.....o mi rispondono, o li stresso sino allo sfinimento........ :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto