Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mal comune :sad: io sono a -38,1 % , per fortuna solo con un piccolo CIP !per vedere come va a finire ..........ma colpa mia non ho seguito i miei propositi di uscire quando faccio un meno 5 :wall:

Altra affossata per Vale... sono prossimo alla resa... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Stesso strazio, ma con diverso emittente (Goodrich)!!!

Per fortuna che sono uscito (in pesante loss cmq..):wall::wall::wall:

Io sono sempre dentro.. Per fortuna con poca cosa, ma il portafoglio segna -32%... Non una grande performance.. :down:

Mal comune :sad: io sono a -38,1 % , per fortuna solo con un piccolo CIP !per vedere come va a finire ..........ma colpa mia non ho seguito i miei propositi di uscire quando faccio un meno 5 :wall:

azz allora io a -23,52% sono un signore :lol:

ma per fortuna solo un cippettino, nessuna speranza che si riprenda??

Di Una settimana fa
Boh

Io ricordo di una grande posizione su derivati che scadeva a fine dicembre (?) prezzo 10 ma non ricordo ki l avesse postata e non ritrovo più il post

mah alla fine ho ceduto il mio cippetto 7,34$

Vale-p è più simile ad una nostra azione di risparmio che ad una pref Usa classica, il dividendo pagato per l'azione ordinaria e privilegiata però è lo stesso. La sola differenza sta nel fatto che la pref ha un floor per il dividendo.Vale è una azienda di stato di un paese emergente, Il governo Brasiliano controlla la società con 15 golden share, molte delle decisioni prese sono prevalentemente o puramente politiche e al governo non piace condividere i profitti con gli altri azionisti.

Ultima modifica:
Vale-p è più simile ad una nostra azione di risparmio che ad una pref Usa classica, il dividendo pagato per l'azione ordinaria e privilegiata però è lo stesso. La sola differenza sta nel fatto che la pref ha un floor per il dividendo.Vale è una azienda di stato di un paese emergente, Il governo Brasiliano controlla la società con 15 golden share, molte delle decisioni prese sono prevalentemente o puramente politiche e al governo non piace condividere i profitti con gli altri azionisti.

grazie peco contento di averle mollate :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto