Camajan
Forumer storico
Ma porca paletta...
Tra questa, Escalera e Saipem è un bagno di sangue anche in una giornata particolarmente positiva per i mercati...
a ki lo dici ... ho il ptf ke gronda sangue rosso

Ma porca paletta...
Tra questa, Escalera e Saipem è un bagno di sangue anche in una giornata particolarmente positiva per i mercati...
Ho interpretato bene?
Il problema sarebbe del Presidente... non della società... mi confermi?
molte di queste società hanno cercato liquidità aggiuntiva dando in pegno attività, materiali e probabilmente anche azioni
Io tendo a considerare (ormai) le preferred di Miller come uno zero coupon; non incremento, non penso di vendere. Tutto quello che viene in più sarà ben accetto. Chissà mai ci possa essere un happy ending.Interessante, però la conclusione mi sembra un po' "telefonata"... della serie "se non mangi per 2 anni, muori"...![]()
![]()
![]()
io stò cominciando a diversificarlo, per il momento sui rubli e tra un pò chiederei a Putin di darmi qualche premio di consolazione per attenuare i loss, direi un paio di stangone andrebbero beneIntanto il cambio $/euro è arrivato davvero a 1,22, leggermente in anticipo rispetto alla previsione che collocava il risultato a fine anno.
io stò cominciando a diversificarlo, per il momento sui rubli e tra un pò chiederei a Putin di darmi qualche premio di consolazione per attenuare i loss, direi un paio di stangone andrebbero bene
Da quello che ho capito il Presidente è stato costretto a vendere per ripristinare delle garanzie...