Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Interessante, però la conclusione mi sembra un po' "telefonata"... della serie "se non mangi per 2 anni, muori"... :D :D :D
Io tendo a considerare (ormai) le preferred di Miller come uno zero coupon; non incremento, non penso di vendere. Tutto quello che viene in più sarà ben accetto. Chissà mai ci possa essere un happy ending.

Intanto il cambio $/euro è arrivato davvero a 1,22, leggermente in anticipo rispetto alla previsione che collocava il risultato a fine anno.

Intanto il cambio $/euro è arrivato davvero a 1,22, leggermente in anticipo rispetto alla previsione che collocava il risultato a fine anno.
io stò cominciando a diversificarlo, per il momento sui rubli e tra un pò chiederei a Putin di darmi qualche premio di consolazione per attenuare i loss, direi un paio di stangone andrebbero bene

Da quello che ho capito il Presidente è stato costretto a vendere per ripristinare delle garanzie...

Credo che hai proprio ragione Il 22/12/2014 a Mr. Boruff scade un opzione per l’acquisto di 625.000 azioni conferite dalla società come Stock option , se non esercitata l'opzione perde ogni valore , e poi c’è la rata del mutuo per l’acquisto della villa da 8,5 milioni di dollari

Allegati

• 060911collina1e_5261490_ver1.0_640_480.jpg
    060911collina1e_5261490_ver1.0_640_480.jpg
    272,5 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Back
Alto