Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
OFG Bankcorp pref-D. L'ho addocchiata e ha fatto subito un bello strappo.
Sono soddisfazioni (per chi ce l'ha)

Ciao Wallner temo, ma non sono sicuro che su le pref OFG ci sia la trattenuta alla fonte.
Nel prospetto ho trovato :
i dividendi su azioni privilegiate di serie B a qualsiasi individuo che non è un cittadino degli Stati Uniti e che non è un residente di Porto Rico sarà generalmente soggetti a un 10% IRPEF di Puerto Rico che sarà trattenuto alla fonte dal gruppo finanziario Oriental.

Ciao Wallner temo, ma non sono sicuro che su le pref OFG ci sia la trattenuta alla fonte.
i dividendi su azioni privilegiate di serie B a qualsiasi individuo che non è un cittadino degli Stati Uniti e che non è un residente di Porto Rico sarà generalmente soggetti a un 10% IRPEF di Puerto Rico che sarà trattenuto alla fonte dal gruppo finanziario Oriental.

La doppia tassazione è un piacere per masochisti, sul dividendo novartis mi hanno fatto una trattenuta paese del 35% oltre alle nostre tasse :(

sono giovane delle preferred.
ho una sola esperienza (positiva) il dividendo delle JPM 5.45% (con BINCK)ha scontato la sola tassazione italiana del 26%.
(in genere i dividendi USA, per esempio con fineco) scontano la doppia tassazione 15% + 26%.

Caspita... non avevo pensato a questa possibilità... :rolleyes:

Azz... percorso (quasi) netto! Alla chiusura di ieri 21 titoli in rosso e 1 invariato.
Un venerdi rosso shocking.

Grazie NoWey.
Ho messo tra le mia note importanti questo schema.
Molto interessante anche se non proprio recente l’articolo segnalato “ Cohen e Steers quando i tassi d'interesse sono salita, il movimento delle azioni privilegiate”
https://www.cohenandsteers.com/assets/content/resources/insight/When_Interest_Rates_Rise.pdf
che tra le altre cose consiglia preferred securities denominati in valute estere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto