Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
quindi basta negare ( se è possibile) il prestito titoli a Binck , con iwbank infatti lo devo autorizzare e non l'ho fatto, mentre so che con binck dovrei mandare io un fax di disdetta di prestito titoli giusto?.......e quindi una volta negato il prestito poi starei tranquillo in caso di default, giusto?
grazie e mi scuso dell'OT :up:
Se negassi il prestito titoli a Binck, la tassa sul dossier (2 per mille) verrebbe addebitata a tuo carico.

Ultima modifica:
quindi basta negare ( se è possibile) il prestito titoli a Binck , con iwbank infatti lo devo autorizzare e non l'ho fatto, mentre so che con binck dovrei mandare io un fax di disdetta di prestito titoli giusto?.......e quindi una volta negato il prestito poi starei tranquillo in caso di default, giusto?

Binck te lo attiva in automatico.
Se non lo vuoi, basta che glielo comunichi.

purtroppo è 37% ossia 15+26. So che binck invece è 26% l'unica cosa che un po mi frena di Binck è la garanzia solo fino a 20mila€ che offre a conto corrente......mentre penso che i titoli comprati cmq son salvi da eventuali default di binck, tipo sono nel Monte dei titoli, giusto?
essendo filiale italiana è comunque sottoposta alla normativa italiana

Guarda che di garantito non c'è nulla. Ho letto di persone che il giudice in un fallimento bancario, nonostante la legge dica diverso, ha messo tutta la custodia titoli a disposizione della quota divisibile tra i creditori.
Il contratto tra te e la banca è un contratto privatistico con le garanzie di legge che a volte vengono interpretate secondo comodo. Se vuoi stare tranquillo guarda i bilanci della banca con cui hai rapporti: se non ti convincono cambia.

Ultima modifica:

La materia è molto delicata, purtroppo i rischi rimangono anche se mandi la disdetta al prestito titoli, questo vale per qualsiasi banca con cui hai un contratto di deposito titoli. Personalmente penso sia inutile preoccuparsi.

Per approfondire consiglio di leggere qui.

http://www.investireoggi.it/forum/liquidazioni-bancarie-e-dossier-titoli-obbligazionari-vt79585.html

torno da un viaggio e leggo di Santander e degli stress test un USA io ho parecchie
887 4% min. hanno i dividendi bloccati ? Grazie

Ieri sera buy Saratoga Inv Corp 7.5% Pref 31.05.2020 US80349A3077 a 25,50

:up:

Aggiungo alcune informazioni sul titolo per i meno esperti
Saratoga Investment Corp., 7,50% ha scadenza 2020, emesse nei tagli da $25, riscattabile a discrezione dell'emittente dopo il 31/05/2016 a $25 più gli interessi maturati e non pagati e scadenza il 31/05/2020. Interessi del 7,50% annuo (1,875 $ all'anno o $0,46875 per ogni trimestre) saranno pagati trimestralmente il 15/2, 5/15, 8/15 11/15 a chi risulterà in possesso del titolo i giorni 1/2, 5/1, 8/1 11/1
Saratoga Investment Corp è una società di investimento che ha scelto di essere regolamentata come un'azienda BDC
Le Obbligazioni che vengono emesse da società Business Development C. (che sono fondi chiusi) devono rispettare le disposizioni della legge del 1940 Investment Company. Per titoli senior come questo tali disposizioni prevedono che la società mantenga un rapporto di copertura patrimoniale del 200%

prospetto

http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1377936/000104746913005529/a2214902z497.htm

Users who are viewing this thread

Back
Alto