Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
a me è capitato oggi con un acquisto su Raiffeisen Bank International AG AT0000606306, l'ordine mi risultava inviato, sono passati diversi ordini con prezzo inferiore al mio, ma il mio ordine è stato eseguito molto dopo, non capisco perché ...

succede che la conferma per l'eseguito arrivi in ritardo, mi è capitato più volte di voler cancellare un ordine e di scoprire che era già stato eseguito, mentre continuava a figurare come ordine in corso

Altri hanno problemi di login su quantumonline?

è da alcuni giorni che cerco di effettuare il login senza riuscirci, ho chiesto aiuto a un tecnico ho cambiato vari PC ho fatto una nuova registrazione con altri dati ma senza risultati. Adesso coche :bow::bow::bow: mi ha consigliato di inserire il ticker senza login e funziona benissimo :wall:

A Settembre 2014 Escalera aveva stipulato una linea di credito di 250 milioni dollari con Societe Generale
Escalera Resources Announces Closing of $250 Million Credit Facility -- DENVER and HOUSTON, Sept. 2, 2014 /PRNewswire/ --

Ora Escalera prevede che nel primo trimestre 2015, almeno un covenant finanziario supplementare sarà violato nel quadro dell'accordo riguardante la sua linea di credito di $ 250.000.000. I covenant sono clausole inserite nei contratti di finanziamento a lungo termine che impongono vincoli finanziari alla società. La violazione di detti vincoli legittima i creditori a porre in essere azioni volte alla salvaguardia dei propri interessi .La Società è attualmente in trattative con il suo prestatore al fine di ottenere le deroghe necessarie per evitare il default. Escalera ha utilizzato tutta la sua linea di credito di $250.000.000 :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto