Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
A Settembre 2014 Escalera aveva stipulato una linea di credito di 250 milioni dollari con Societe Generale
Escalera Resources Announces Closing of $250 Million Credit Facility -- DENVER and HOUSTON, Sept. 2, 2014 /PRNewswire/ --

Ora Escalera prevede che nel primo trimestre 2015, almeno un covenant finanziario supplementare sarà violato nel quadro dell'accordo riguardante la sua linea di credito di $ 250.000.000. I covenant sono clausole inserite nei contratti di finanziamento a lungo termine che impongono vincoli finanziari alla società. La violazione di detti vincoli legittima i creditori a porre in essere azioni volte alla salvaguardia dei propri interessi .La Società è attualmente in trattative con il suo prestatore al fine di ottenere le deroghe necessarie per evitare il default. Escalera ha utilizzato tutta la sua linea di credito di $250.000.000 :titanic:

Mannaggia... qui mi sa che butta proprio male... :wall: :wall: :wall:
P.s. Cmq ci terrei a sottolineare cosa vuol dire avere "a disposizione" un investitore preparato e disponibile come Mauro... :bow: :bow: :bow:

Mi unisco; veramente doveroso ringraziare Peco. Grazie a lui si imparano nozioni fondamentali per lavorare sempre meglio.

MontpelierRE Holdings 8.875% Non Cumulative Preferred Stock

S&P Rating BB+ Moodys Rating NR
Security Ticker Symbol MRH-A

Market Traded ON NYSE
Dividend Payment Paid on the 15th of January, April, July and October beginning on 07/15/2011
Quarterly Dividend .555 Annual Dividend 2.220
Securities may be redeemed, at the issuers option, as early as 05/10/2016 for a redemption price of $25/share plus accrued dividends
Dividend Payment Likely Will be a Qualified Distributions

in carico dallo scorso trimestre
dovrebbe accreditare il dividendo in questi giorni con valuta 15.04
secondo le banche dati che conosco, fra i titoli con rating (gli unici che posso acquistare) è quello che assicura il rendimento più elevato

MontpelierRE Holdings 8.875% Non Cumulative Preferred Stock

S&P Rating BB+ Moodys Rating NR
Security Ticker Symbol MRH-A

Market Traded ON NYSE
Dividend Payment Paid on the 15th of January, April, July and October beginning on 07/15/2011
Quarterly Dividend .555 Annual Dividend 2.220
Securities may be redeemed, at the issuers option, as early as 05/10/2016 for a redemption price of $25/share plus accrued dividends
Dividend Payment Likely Will be a Qualified Distributions

in carico dallo scorso trimestre
dovrebbe accreditare il dividendo in questi giorni con valuta 15.04
secondo le banche dati che conosco, fra i titoli con rating (gli unici che posso acquistare) è quello che assicura il rendimento più elevato

Questa credo non sia censita da Binck
Mont 8.875 % NCP-A Aktie ISIN: BMG621851143 | WKN: A1JAJC | Symbol: MRH/PA

e possibile censirla ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto