Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Operazioni

Oggi ho venduto un po' di State Street STT-C a 25,04 (è il primo gain dalle preferred :D).

Che ne pensate di Resource Capital RSO-B ? Qualcuno le ha o le ha avute in portafoglio? Dal prezzo e dal cedolone sospetto che non sia proprio un colosso...

Un saluto a tutti :ciao:

Montpelier RE Holdings Ltd, 8.875% Non-Cumulative Preferred Shares, Series A
Ticker Symbol: MRH-A CUSIP: G62185114 Exchange: NYSE

Montpelier Re Holdings Ltd. (Montpelier) was incorporated as a Bermuda exempted limited liability company in November 2001.  Through our subsidiaries and affiliates in Bermuda, the United Kingdom and the United States, we provide customized and innovative insurance and reinsurance solutions to the global market. Through our affiliates in Bermuda, we also provide institutional and retail investors with the opportunity to directly invest in global property catastrophe reinsurance risks.Our headquarters and principal executive offices are located at Montpelier House, 94 Pitts Bay Road, Pembroke, Bermuda HM 08. 

Oggi ho venduto un po' di State Street STT-C a 25,04 (è il primo gain dalle preferred :D).

Che ne pensate di Resource Capital RSO-B ? Qualcuno le ha o le ha avute in portafoglio? Dal prezzo e dal cedolone sospetto che non sia proprio un colosso...

Un saluto a tutti :ciao:

A quanto mi risulta siamo in tre ad avere le pref Rso

Per avere informazioni su una società cerca nei loro documenti depositati presso la SEC, con Edgar in particolare il 10-K.
Non riesco a caricarlo ma lo puoi trovare qui
Resource Capital Corporation : Investor Relations : SEC Filings

Il principale fattore di rischio per RSO è la qualità del credito, in quanto il suo portafoglio prestiti è più orientato verso il lato speculativo, una buona parte è a tasso variabile legato al LIBOR. Attualmente RSO prende in prestito al 2,44% e presta al 6% per mutui garantiti e al 8%/9% per altri investimenti. Al momento RSO non ha una elevata leva finanziaria, con un rapporto debito-equity di 2.0x.

Ultima modifica:
Resource

A quanto mi risulta siamo in tre ad avere le pref Rso

Per avere informazioni su una società cerca nei loro documenti depositati presso la SEC, con Edgar in particolare il 10-K.
Non riesco a caricarlo ma lo puoi trovare qui
Resource Capital Corporation : Investor Relations : SEC Filings

Il principale fattore di rischio per RSO è la qualità del credito, in quanto il suo portafoglio prestiti è più orientato verso il lato speculativo, una buona parte è a tasso variabile legato al LIBOR. Attualmente RSO prende in prestito al 2,44% e presta al 6% per mutui garantiti e al 8%/9% per altri investimenti. Al momento RSO non ha una elevata leva finanziaria, con un rapporto debito-equity di 2.0x.

Grazie mille Peco :up: Ora mi vado a studiare le carte. Comunque il fatto che tu le abbia è già significativo :)

Buongiorno a tutti :)
stavo pensando di entrare su queste preferred:
Invesco IVR-A
Resourse Cap RSO-B
American Cap AGNCB
Dato che sono novizio del settore, il vostro giudizio sarebbe più che gradito :up:

trimestrale per American Cap AGNC

A Shocking Dividend Cut At American Capital Agency - American Capital Agency Corp. (NASDAQ:AGNC) | Seeking Alpha
Assessing American Capital Agency's Results For Q1 2015 - American Capital Agency Corp. (NASDAQ:AGNC) | Seeking Alpha

Users who are viewing this thread

Back
Alto