Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti :)
stavo pensando di entrare su queste preferred:
Invesco IVR-A
Resourse Cap RSO-B
American Cap AGNCB
Dato che sono novizio del settore, il vostro giudizio sarebbe più che gradito :up:

io sono IN a IVR-A e AGNC-B e quindi te ne posso parlare solo bene.

diffido degli energetici minori (sono felicemente entrato sulle common CVX e XOM ai minimi di quest'anno ed ora sono in discreto gain, anche grazie al cambio).

Ultima modifica:
io sono IN a IVR-A e AGNC-B e quindi te ne posso parlare solo bene.

diffido degli energetici minori (sono felicemente entrato sulle common CVX e XOM ai minimi di quest'anno ed ora sono in discreto gain, anche grazie al cambio).

Grazie anche a te Wallner, però non ho capito il riferimento agli energetici minori :mmmm:

Passato ordine Buy su AIW a 24,73. E' già in bid a a 24,82.
Notizie moderatamente negative dagli USA, ancora ZIRP in corso. Per la gioia delle preferred.

Grazie anche a te Wallner, però non ho capito il riferimento agli energetici minori :mmmm:

ingannato dal nome Resource (sto alla larga da tutto ciò che sa di petrolio o gas che non sia una major)
in realtà

Resource Capital Corp. is a commercial real estate specialty finance company that qualifies as a real estate investment trust, or REIT, for federal income tax purposes. RCC’s investment strategy focuses on commercial real estate-related assets and, to a lesser extent, higher-yielding commercial finance assets. RCC invests in the following asset classes: commercial real estate-related assets such as whole loans, A-notes, B-notes, mezzanine loans and mortgage-related securities and commercial finance assets such as other asset-backed securities, senior secured corporate loans, equipment leases and notes, trust preferred securities, debt tranches of collateralized debt obligations and private equity investments principally issued by financial institutions.

Grazie della segnalazione allora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto