Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le preferred di grandi banche sono rimborsabili, a loro discrezione, in qualsiasi momento entro i 90 giorni successivi al verificarsi di un 'evento di trattamento patrimoniale.La legge di riforma di Wall Street, firmata il 21 luglio 2010, aveva annunciato che il governo cambiava la formula per Tier 1 Capital che escludeva le TRUPS , e che questo cambiamento sarebbe stato attuato dal 1 ° gennaio 2013. Perciò le preferred sono diventati prematuramente callable solo per i 90 giorni successivi al 1° gennaio 2013

Mi è sfuggito... è già stato chiesto il censimento di questa Morgan Stanley Floating Rate Dep Shares Series A Non-cumul Preferred Stock [SIZE=-1]Ticker Symbol: MS-A CUSIP: 61747S504?[/SIZE]

Mi è sfuggito... è già stato chiesto il censimento di questa Morgan Stanley Floating Rate Dep Shares Series A Non-cumul Preferred Stock [SIZE=-1]Ticker Symbol: MS-A CUSIP: 61747S504?[/SIZE]

:up: Ottima, vai tu, era tra quelle cui avevo dato un'occhiata ieri ma ne avevo già chieste 3, visti i tempi mi sono limitato a quelle, imponendomi di non eccedere nelle richieste

Quando qlc di fatto censire viene censito postate,tanto siamo in 6-7 a seguire questi titoli,che io trovo ottimi sia per rendimento,che per cambio,e sopratutto emittenti strasolide

Users who are viewing this thread

Back
Alto