Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Adesso AdCare sale forte
E' consolante che si sia arrestata la discesa; la prova del 9 ci sarà dopo le 20.00 quando inizieranno a muoversi i soldi veri.

Saltando di palo in frasca; Gaslog sembra interessante per il trading. Ha degli scostamenti incredibili in salita e discesa a soli pochi giorni di distanza.

Ultima modifica:
No, è come dice NoWay ed oggi è arrivato l'accredito :up:

si è fatta un pò di confusione, mi pareva stessero parlando di dividendo a 0,06$ dell'azione nelle ultime citazioni.
Invece è giusta la data di pagamento 30/9 per la pref sh 00650W409 per $0.679675.
Per giustificare la discesa del prezzo vedo solo l'ulteriore impegno per acquisizione di una nuova struttura che impegnerà 4,8mio $ per 55 letti in Florida, visti i tempi forse era meglio rafforzare il patrimonio liquido ma magari è un buon affare vista la posizione però 55 letti mi paiono antieconomici da gestire.

Ultima modifica:
Invece, nonostante il dividendo sia sempre sospeso, tiene bene Campus Crest...
Campus Crest Communities (CCG +1.7%) missed Q2 estimates, but interim CEO David Coles says talks between the transaction committee of the board and the leading potential purchaser of the company are ongoing.

Io pensavo che dopo le notizie di possibile acquisizione partisse al rialzo; di certo è notevole come abbia tenuto in regime di sospensione dividendi.

Qualcuno ha notato stranezze sul dividendo AAREAL pref. 7.125% (nel senso che è di qualche centesimo superiore a quello che dovrebbe essere)?

Users who are viewing this thread

Back
Alto