Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Miller Energy e i suoi principali creditori Apollo Management e Highbridge Capital.hanno presentato al tribunale fallimentare un piano che prevede lo scambio di $ 190 milioni di debito second-lien ( debito garantito) per il 100% del capitale di Miller Energy con una ristrutturazione finanziaria che riduce gran parte del debito.
L’accordo sarà esaminato dal tribunale per l’approvazione.

Yahoo!

:mmmm:

Si sa qualcosa sul destino delle preferred Miller e sulle tempistiche?

Dagli articoli che ho letto sembra che ci toccheranno degli warrant per acquistare azioni della nuova società post ristrutturazione... c'è da capire se avranno un minimo di valore o saranno completamente carta straccia...

Qualcuno ha notizie più "fresche"?

Si sa qualcosa sul destino delle preferred Miller e sulle tempistiche?

Dagli articoli che ho letto sembra che ci toccheranno degli warrant per acquistare azioni della nuova società post ristrutturazione... c'è da capire se avranno un minimo di valore o saranno completamente carta straccia...

Qualcuno ha notizie più "fresche"?

La prima udienza è prevista per oggi.
Qui c'è il piano presentato per la ristrutturazione consensuale.

Allegati

Se guardiamo il prezzo delle Pref, è già buono che non ci chiedano un contributo per avere questi preziosissimi warrants...

Il contributo lo chiedono perchè se vuoi delle azioni devi pagare e quindi scommettere sulla nuova società. Non credo che subito i warrant avranno quotazioni elevate.

Il contributo lo chiedono perchè se vuoi delle azioni devi pagare e quindi scommettere sulla nuova società. Non credo che subito i warrant avranno quotazioni elevate.

sicuramente non avranno quotazioni elevate.. C'è da vedere se varranno almeno qualcosa o se saranno assimilabili a carta igienica dematerializzata

Users who are viewing this thread

Back
Alto