Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Da YH:
Magnum Hunter Resources (ticker:MHRC) had their shares (common shares and 3 preferred issues) delisted from the NYSE and now with the common at 3 cents we believe the company will be forced into bankruptcy. Contrary to some beliefs out there we do not believe any investment in preferreds will be recovered--total loss.

A me era un po' difficile che rispondessero .... mi ero dimenticato di scrivere ..... provveduto ora :D

L’intermediario deve considerarsi responsabile laddove non informi tempestivamente il cliente circa l’avvio di un operazione di ristrutturazione (con annessa offerta di scambio) da parte dell’emittente. Tenere completamente all’oscuro i propri clienti su una ristrutturazione è in assoluto contrasto con quanto previsto dal contratto di Deposito Titoli…

La scorsa settimana, attratto dal prezzo, ho acquistato Citigroup Capital XIII 7,785%. Da buon stordito, solo dopo mi sono accorto che aveva scavallato la prima data di richiamo e la struttura della cedola era divenuta variabile (3m libor+ 6,37%). Inaspettatamente ogni giorno ha poi guadagnato 5 cent. La segnalo ora che sembra esserci probabilità di rialzo tassi..

Ho chiesto di censire Global Indemnity 7,75 baby bond.

La scorsa settimana, attratto dal prezzo, ho acquistato Citigroup Capital XIII 7,785%. Da buon stordito, solo dopo mi sono accorto che aveva scavallato la prima data di richiamo e la struttura della cedola era divenuta variabile (3m libor+ 6,37%). Inaspettatamente ogni giorno ha poi guadagnato 5 cent. La segnalo ora che sembra esserci probabilità di rialzo tassi..

beh almeno tu te ne sei accorto, io no :)

ed è pure salita nel frattempo, d'altra parte lo spread è più che dignitoso :up:

L'ho guardato solo adesso.
Perchè ti piace?

Users who are viewing this thread

Back
Alto