Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Qualcuno sta segueno landemburg ? Mi sembra di ricordare che dagli ultimi dati la situazione stava migliorando , vorrei incrementare dato che ho un po di dollari ......o forse conviene aspettare le mosse della fed ? :mmmm:

Qualcuno sta segueno landemburg ? Mi sembra di ricordare che dagli ultimi dati la situazione stava migliorando , vorrei incrementare dato che ho un po di dollari ......o forse conviene aspettare le mosse della fed ? :mmmm:

La quotazione è tornata ai livelli di fine luglio...
La scelta su come investire in questo momento è molto soggettiva... in altri threads leggo spesso di investimenti molto lunghi... io ultimamente preferisco seguire la linea tracciata già da qualche mese da Hunter... scadenze brevi (o relativamente brevi) per evitare eccessiva volatilità...

Non mi sembra che si stia comportando male (ha avuto uno sbandamento qualche settimana fa ma si è ripresa bene).

Ieri sera alle 21,59, acquisto di impulso irrefrenabile per 200 Gaslog 8,75%.
Chissà perchè ma sul trasporto di gas naturale liquefatto mi sento fiducioso.
(unica pecca è che Binck non mi è sembrata all'altezza. Prezzo immesso 23,00, eseguito a 23,00 e contemporaneamente chiusura a 22,62 !!! - la cosa non mi è chiara per nulla)

Ieri sera alle 21,59, acquisto di impulso irrefrenabile per 200 Gaslog 8,75%.
Chissà perchè ma sul trasporto di gas naturale liquefatto mi sento fiducioso.
(unica pecca è che Binck non mi è sembrata all'altezza. Prezzo immesso 23,00, eseguito a 23,00 e contemporaneamente chiusura a 22,62 !!! - la cosa non mi è chiara per nulla)

Forse è perchè operano OTC per quelle negoziazioni... :mumble: :mumble: :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto