Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Hai visto NoWay? Con gli emittenti di qualità non c'è scampo; le nuove preferred pagano sempre meno di quelle in scadenza. Non hanno cuore, ci vogliono rendere la vita dura!

Ahimè,ho ottenuto questa risposta:

Gentile Cliente,

In merito alla sua richiesta la informiamo che non è possibile censire lo strumento richiesto in quanto è un LP (Limited Partnership), strumento non gestito da Binck.

Cordiali Saluti

Binck Bank

Comunque con Iwbank è assolutamente tradabile.Ma altrettanto confermo che essendo una Mlp,seppur preferred,la tassazione dei dividendi,oltre ad essere doppia perchè su Iwbank, è maggiore del 25%er quanto concerte la parte americana.

Cordiali saluti

Tradizionalmente agli inizi di dicembre faccio il punto dell'anno che sta finendo , purtroppo l'essere uscito tardi da : Miller , Magnum Hunter ,Gastar e d Escalera ha di molto inficiato il buon andamento delle altre preff che ho , fortunatamente la regola che mi sono imposto di non superare un perdita superiore al 8-10% su di un titolo mi ha evitato un bel bagno ( anche se mi sono rimaste sul gobbo una decina di escalera )comunque il saldo totale è un rosso tendente al rosa fortunatamente . Chi mi sta dando più soddisfazione è BB&T Corporation e Metlife corp. , a cui seguono diverse banchette :lol: tipo Santander , goldman , citigroup .
Per il 2016 penso che cercherò di aumentre la citigroup capital XIII visto il probabile aumento tassi usa , e Landemburg a cui non ho dato fiducia e invece ogni mesetto è puntuale nel far cadere nel salvadanaio qualche spicciolo :lol: .........e poi sempre attento a leggere e studiare i suggerimenti dei cercatori di pepite :bow: .
Vu a laurà .....( vado a lavorare ) che è meglio , finita pausetta caffè .

Ultima modifica:
Sempre in tema di pref in GBP... vedo che anche la Balfour Beatty GB0000978204 è scesa...
A quanto leggo qui Preference shareholders - Shareholder centre - Investors - Balfour Beatty plc la conversione è su richiesta del possessore, però non trovo il prospetto... opinioni?

Oggi sto dormendo... non avevo letto...

"The Company is entitled to convert all outstanding preference shares into ordinary shares if there are fewer than 44,281,239 preference shares in issue or if the average of the closing mid-market price for a Balfour Beatty plc ordinary share during a 30-day period exceeds 810p, subject to adjustment in certain circumstances".

Sempre in tema di pref in GBP... vedo che anche la Balfour Beatty GB0000978204 è scesa...
A quanto leggo qui Preference shareholders - Shareholder centre - Investors - Balfour Beatty plc la conversione è su richiesta del possessore, però non trovo il prospetto... opinioni?

qualche pref. in gbp ce l' ho in watching list, ma non mi entusiasmano. Quotano spesso sopra la pari, sono praticamente illiquide, emesse da società poco trasparenti e magari c'è pure la doppia tassazione (non ho verificato).

Users who are viewing this thread

Back
Alto