Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
qualche pref. in gbp ce l' ho in watching list, ma non mi entusiasmano. Quotano spesso sopra la pari, sono praticamente illiquide, emesse da società poco trasparenti e magari c'è pure la doppia tassazione (non ho verificato).

Io ho Raven Russia da parecchio... tassazione singola...

Dec 1 2015, 02:15 ET | By: Yoel Minkoff, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip
Bond investors and federal lawmakers will be watching whether Puerto Rico makes a $354M debt payment owed to creditors today, while a U.S. congressional hearing about the island's fiscal crisis takes place in Washington.Analysts have warned that the debt owed by the Government Development Bank could be the first major payment skipped by the San Juan government as part of a strategy to preserve cash and force creditors to negotiate.

Porto Rico effettua il pagamento; monoline superiore
1 Dicembre 2015, 11:53 ET | By: Stefano Alpher, SA News Editor Contattate questo editor con commenti o una punta notizie
La Banca di sviluppo del Governo per Portorico pagato tutto capitale e gli interessi dovuti oggi su alcune delle sue note."Servizio del debito di oggi riflettono il nostro impegno per onorare i nostri impegni nonostante le sfide fiscali estreme ci troviamo ad affrontare nel tentativo di facilitare un processo di ristrutturazione volontario con i nostri creditori", dice il presidente GDB Melba Acosta Febo.

Porto Rico effettua il pagamento; monoline superiore
1 Dicembre 2015, 11:53 ET | By: Stefano Alpher, SA News Editor Contattate questo editor con commenti o una punta notizie
La Banca di sviluppo del Governo per Portorico pagato tutto capitale e gli interessi dovuti oggi su alcune delle sue note."Servizio del debito di oggi riflettono il nostro impegno per onorare i nostri impegni nonostante le sfide fiscali estreme ci troviamo ad affrontare nel tentativo di facilitare un processo di ristrutturazione volontario con i nostri creditori", dice il presidente GDB Melba Acosta Febo.

Io parlo come possessore di OFG pref., piuttosto di questi sacrifici che prima o poi diverranno insostenibili sarebbe meglio un accordo globale con l'haircut. Tanto è già ampiamente prezzato dal mercato.
(a meno che non stiano prendendo tempo in attesa di una soluzione che arrivi da Washington).

Io parlo come possessore di OFG pref., piuttosto di questi sacrifici che prima o poi diverranno insostenibili sarebbe meglio un accordo globale con l'haircut. Tanto è già ampiamente prezzato dal mercato.
(a meno che non stiano prendendo tempo in attesa di una soluzione che arrivi da Washington).

Come tutti gli Stati e territori degli Stati Uniti anche Porto Rico non può dichiarare il fallimento ai sensi del diritto federale, solo i comuni e i loro servizi di pubblica utilità possono farlo. Per questi il presidente Garcia ha firmato una legge di ristrutturazione del debito l'anno scorso, ma un giudice federale ha stabilito incostituzionale la legge, dopo che due delle maggiori società statunitensi che rappresentano obbligazionisti hanno citato in giudizio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto