fabriziof
Forumer storico
Se la ge che tanto vi piace continua a questo ritmo, tra 6 mesi ve la ritrovate a 15
Naturalmente sul target price scherzo la causa sarà il solito tapering
Se la ge che tanto vi piace continua a questo ritmo, tra 6 mesi ve la ritrovate a 15
Cmq stanno venendo giù tutte a piombo.. E onestamente fatico a capire le motivazioni.
Le Pref con floor sono ai minimi e anche le TF stanno iniziando ad avere rendimenti interessanti e notevolmente più alti rispetto a quelle in €
Cmq stanno venendo giù tutte a piombo.. E onestamente fatico a capire le motivazioni.
Le Pref con floor sono ai minimi e anche le TF stanno iniziando ad avere rendimenti interessanti e notevolmente più alti rispetto a quelle in €
le tf sono tranquille,le mie Db 7,35 sono 3 gg che si fanno 0,5 cent di movimento..
...
Quel titolo il prossimo 11 dicembre staccherà il dividendo ...
Ps.Cosa vuoi di Più?Sull'Euro ormai cè poco da investire,io cmq finchè non capisco i perchè i floater sono sui minimi compro solo le tf,oggi preso la Barc 6,625%
le tf sono tranquille,le mie Db 7,35 sono 3 gg che si fanno 0,5 cent di movimento..
I problemi sono sui floater,qlc motivo cè per forza,detto questo se si scende mi prendo le cedole tranquillamente
Ma neanch'io ho alcun tipo di problema.
Scoccia solo vedere tutto rosso, tutto qui.
Io al momento ho due TF un floater e la GE 4,7%. Al max, come dici bene, prendo i dividendi.
Facendo due conti la santander US80281R8051 6,5% quota 23,7 (94,8), e sta quindi oltre un punto più basso che la XS0202774245 in € che ha un facciale più basso (5,75%).
però la Santander non ha scadenza naturale, solo la call.Ma neanch'io ho alcun tipo di problema.
Scoccia solo vedere tutto rosso, tutto qui.
Io al momento ho due TF un floater e la GE 4,7%. Al max, come dici bene, prendo i dividendi.
Facendo due conti la santander US80281R8051 6,5% quota 23,7 (94,8), e sta quindi oltre un punto più basso che la XS0202774245 in € che ha un facciale più basso (5,75%).