Salve
la DB US25150L1089 perde più del 15%
avete qualche notizia ?
quali rischi comporta questo Titolo ?
Grazie
E' tra le voci a debito sulle quali la Resolution Authority può intervenire per ristabilire gli indici di capitalizzazione pari passu con i vecchi Tier 1
Grazie Peco
se devo essere sincero non so cosa vuol dire in poche parole pensi sia
meglio vendere ?
Se questa Authority interviene cosa succede alle mie 1000 azioni
Grazie mille Peco![]()
Scusate, non riesco a seguire molto oggi, ma ho visto che Vale è salita abbastanza rispetto agli ultimi giorni (è tornata sopra 2), anche se è lontana dai valori di qualche tempo fa.
Ci sono news particolari?
Puerto Rico's debt drama continues
Feb 8 2016, 03:48 ET | By: Yoel Minkoff, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip
If Congress does not act soon, major defaults are likely this spring, Puerto Rican officials proclaimed in Washington on Friday, making their case for a law that would allow a broad restructuring of the territory's multibillion-dollar debt.The officials also said they knew that any legislative help would come at a stiff price: Puerto Rico would have to submit to a federal control board, something viewed by some on the island as colonialist-style interference.
Ti ho fatto compagnia; a 24,98 mi è parsa una buona occasione.Incrementata Aareal bank grazie a un barcollamento (subito ripreso). Dove si trova un 7.125% in euro con quel rating ?