Mi chiedevo perchè le azioni Seaspan calassero e le preferred si apprezzassero:ho la risposta:
Seaspan Announces Partial Redemption of Series C Preferred Shares
Beninteso che sono un felice possessore delle preferred E 8,25%.A questo punto incrementerò acquistando le D 7,95%.....
Cordiali saluti
mi sono appena comprato un po' di american capital agency 7,75% (con call 08.05.19) e NorthStar Realty Finance Corp., 8.25% in post call
la prima ha una grossa capitalizzazione la seconda un po' meno 2,20 mld di $
ho anche INVESCO mortgage 7,75%
a 25,21A quanto American Capital? Grazie![]()
a 25,21
che voi sapete la tassazione di questa "roba " che ho appena comprato con BINCK è solo il 26% giusto?
Ciao,
confermo.
Personalmete ho la 7,75% a 24,9 e me la tengo ben stretta,ma oggi ne ho approfittato per ridurre le mie esposizioni di preferred lunghe che avevo in portafogli e che avevo acquistato a prezzi poco vantaggiosi:hanno recuperato quasi tutte le perdite.
Mi sto tenendo su scadenze corte (intese come call o baby bonds).Mi piace molto e l' ho nel portafogli la Scorpio Tankers 7,5% con scadenza 2017 che attualmente quota intorno a 25,2.
Così come devo decidere se prendere la Seaspan 6,375% con scadenza 2019 che attualmente quota intorno a 25-25,1.
Da notare come in questi casi però il fattore cambio possa incidere parecchio.....
Cordiali saluti
Seaspan Corporation - Report of Foreign IssuerMi chiedevo perchè le azioni Seaspan calassero e le preferred si apprezzassero:ho la risposta:
Seaspan Announces Partial Redemption of Series C Preferred Shares
Beninteso che sono un felice possessore delle preferred E 8,25%.A questo punto incrementerò acquistando le D 7,95%.....
Cordiali saluti