Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi chiedevo perchè le azioni Seaspan calassero e le preferred si apprezzassero:ho la risposta:

Seaspan Announces Partial Redemption of Series C Preferred Shares

Beninteso che sono un felice possessore delle preferred E 8,25%.A questo punto incrementerò acquistando le D 7,95%.....

Cordiali saluti

Mi sembra che si stia creando una frattura sempre più accentuata tra chi lavora bene e, quindi, richiama il debito che costa di più (magari per emetterne altro sfruttando i tassi sottozero) e chi ristruttura (facendo così pagare agli investitori la cattiva gestione)...

mi sono appena comprato un po' di american capital agency 7,75% (con call 08.05.19) e NorthStar Realty Finance Corp., 8.25% in post call
la prima ha una grossa capitalizzazione la seconda un po' meno 2,20 mld di $
ho anche INVESCO mortgage 7,75%

Ultima modifica:
a 25,21:)

che voi sapete la tassazione di questa "roba " che ho appena comprato con BINCK è solo il 26% giusto?

Ciao,
confermo.
Personalmete ho la 7,75% a 24,9 e me la tengo ben stretta,ma oggi ne ho approfittato per ridurre le mie esposizioni di preferred lunghe che avevo in portafogli e che avevo acquistato a prezzi poco vantaggiosi:hanno recuperato quasi tutte le perdite.
Mi sto tenendo su scadenze corte (intese come call o baby bonds).Mi piace molto e l' ho nel portafogli la Scorpio Tankers 7,5% con scadenza 2017 che attualmente quota intorno a 25,2.
Così come devo decidere se prendere la Seaspan 6,375% con scadenza 2019 che attualmente quota intorno a 25-25,1.
Da notare come in questi casi però il fattore cambio possa incidere parecchio.....

Cordiali saluti

Ciao,
confermo.
Personalmete ho la 7,75% a 24,9 e me la tengo ben stretta,ma oggi ne ho approfittato per ridurre le mie esposizioni di preferred lunghe che avevo in portafogli e che avevo acquistato a prezzi poco vantaggiosi:hanno recuperato quasi tutte le perdite.
Mi sto tenendo su scadenze corte (intese come call o baby bonds).Mi piace molto e l' ho nel portafogli la Scorpio Tankers 7,5% con scadenza 2017 che attualmente quota intorno a 25,2.
Così come devo decidere se prendere la Seaspan 6,375% con scadenza 2019 che attualmente quota intorno a 25-25,1.
Da notare come in questi casi però il fattore cambio possa incidere parecchio.....

Cordiali saluti

Anch'io sto adottando prevalentemente la strategia dell'accorciare su tutti i miei investimenti in USD...

Users who are viewing this thread

Back
Alto