Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Beh,speriamo che la prima parte non sia corretta:è da moriremo tutti!
Comunque anche io da tempo mi sono posizionato su scadenze cortissime,per sicurezza.....

Cordiali saluti

Beh,speriamo che la prima parte non sia corretta:è da moriremo tutti!
Comunque anche io da tempo mi sono posizionato su scadenze cortissime,per sicurezza.....

Cordiali saluti

E' l'unica certezza che abbiamo... :D :D :D
Scherzi a parte, Hunter già da tempo suggerisce di stare brevi per evitare eccessiva volatilità...

Hai ragione NoWay; è rimasto veramente poco da prendere. Bisogna stare in attesa di uno scrollone o dell'agitazione sull'annuncio di un possibile rialzo tassi. Venerdì deciderò se entrare su Navient/SLM.

ragazzi, qualche info...

in ottica diversificazione (sono ormai pieno zeppo di certificates, noway ne sa qualcosa :-) ) vorrie prendere qualche preferred... cosa mi consigliereste? mi assumo io la responsabilita' dell'acquisto ovviamente...

Intanto... il nominal edi queste e' sempre 25? e su tale nominale e' valutata la cedola?

ragazzi, qualche info...

in ottica diversificazione (sono ormai pieno zeppo di certificates, noway ne sa qualcosa :) ) vorrie prendere qualche preferred... cosa mi consigliereste? mi assumo io la responsabilita' dell'acquisto ovviamente...

Intanto... il nominal edi queste e' sempre 25? e su tale nominale e' valutata la cedola?

Nella maggior parte dei casi è 25, poi c'è qualche rara eccezione (50... 10... 8,5).
Il dividendo è calcolato sul nominale e staccato dalla quotazione (come per i certificati).
Nel mondo Pref ci sono tanti strumenti diversi. Dovresti leggere almeno qualcosa su Yield Hunter per farti un'idea di quale tipo è più adatto per te.

Nella maggior parte dei casi è 25, poi c'è qualche rara eccezione (50... 10... 8,5).
Il dividendo è calcolato sul nominale e staccato dalla quotazione (come per i certificati).
Nel mondo Pref ci sono tanti strumenti diversi. Dovresti leggere almeno qualcosa su Yield Hunter per farti un'idea di quale tipo è più adatto per te.

cosa e' yeld hunter? ;(

Dividend Stocks, Preferred Stock, MLPs, REITs, Utilities, Income Investments - The Dividend Yield Hunter

questo??

Users who are viewing this thread

Back
Alto