Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
datemi un isin da prendere.. :(

dovrei leggermi il thread da zero e sono a lavoro....

Ma dipende se vuoi una Pref vera e propria, una Pref di un Reit, un baby bond... se sei interessato a emittenti tradizionali o a BDC... se vuoi dividendi mensili o trimestrali... insomma c'è davvero tanta, tantissima scelta...

Ma dipende se vuoi una Pref vera e propria, una Pref di un Reit, un baby bond... se sei interessato a emittenti tradizionali o a BDC... se vuoi dividendi mensili o trimestrali... insomma c'è davvero tanta, tantissima scelta...

non puoi fare anche qui "la pref. del giorno" ?? :d: saresti ancora di piu' il mio MITO!

Magari si fa avanti qualche volontario... :D :D :D[/QUOTE
Ladeburg e armour , mi faccio avanti io , fatto salvo che DEVI andare a leggerti tutto quello che le riguarda per farti UNA tua opinione è che NON sto assolutamente promuovendo il loro acquisto non consapevole ! Elenco i miei personali Si : Ladeburg primo acquisto nel 2014 e cedola mensile mai sgarrata , sempre tra 23-25 ( ma okkio al rischio non va dimenticata nel cassetto ) . Armour più solida ma anche essa con cedola mensile . E la mia personalissima visione , consapevole dei rischi , se ti va dagli un okkio ...e ora spazio ai più bravi ...

Hai ragione NoWay; è rimasto veramente poco da prendere. Bisogna stare in attesa di uno scrollone o dell'agitazione sull'annuncio di un possibile rialzo tassi. Venerdì deciderò se entrare su Navient/SLM.
Come sai Navient è una società statunitense quotata in borsa la cui attività comprende la gestione e la raccolta prestiti agli studenti, gestisce quasi $ 300.000.000.000 di prestiti per più di 12 milioni di clienti.

Nei ultimi tempi sono frequenti i casi di persone che trovandosi senza lavoro e con rilevanti debiti abbiano deciso di intraprendere un percorso di studio del tutto fittizio, con il preciso scopo di poter accedere ai prestiti e fare quindi fronte alla situazione. I prestiti agli studenti non vengano utilizzati solo per il pagamento delle rette universitarie ma con il passare del tempo si sono trasformati in un modo creativo per finanziare anche le spese vive.

La drammatica situazione relativa ai prestiti concessi agli studenti negli Stati Uniti, ricordata in un report della Fed, sembra preconizzare la possibilità di una nuova bolla che potrebbe riversare i suoi effetti devastanti su un sistema economico ancora alle prese con la crisi.

Rating Agency Action Discussion

giugno 22.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto