datemi un isin da prendere..
dovrei leggermi il thread da zero e sono a lavoro....
Ma dipende se vuoi una Pref vera e propria, una Pref di un Reit, un baby bond... se sei interessato a emittenti tradizionali o a BDC... se vuoi dividendi mensili o trimestrali... insomma c'è davvero tanta, tantissima scelta...
non puoi fare anche qui "la pref. del giorno" ??saresti ancora di piu' il mio MITO!
Magari si fa avanti qualche volontario...![]()
![]()
[/QUOTE
Ladeburg e armour , mi faccio avanti io , fatto salvo che DEVI andare a leggerti tutto quello che le riguarda per farti UNA tua opinione è che NON sto assolutamente promuovendo il loro acquisto non consapevole ! Elenco i miei personali Si : Ladeburg primo acquisto nel 2014 e cedola mensile mai sgarrata , sempre tra 23-25 ( ma okkio al rischio non va dimenticata nel cassetto ) . Armour più solida ma anche essa con cedola mensile . E la mia personalissima visione , consapevole dei rischi , se ti va dagli un okkio ...e ora spazio ai più bravi ...
Come sai Navient è una società statunitense quotata in borsa la cui attività comprende la gestione e la raccolta prestiti agli studenti, gestisce quasi $ 300.000.000.000 di prestiti per più di 12 milioni di clienti.Hai ragione NoWay; è rimasto veramente poco da prendere. Bisogna stare in attesa di uno scrollone o dell'agitazione sull'annuncio di un possibile rialzo tassi. Venerdì deciderò se entrare su Navient/SLM.