Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Colgo l'occasione di prendere due fenomeni con un messaggio; grazie di nuovo a Peco e NoWay per i contributi di qualità e la pazienza nella divulgazione.

Colgo l'occasione di prendere due fenomeni con un messaggio; grazie di nuovo a Peco e NoWay per i contributi di qualità e la pazienza nella divulgazione.

No, no... non mischiamo nutella con... ;)
Mauro è davvero preparatissimo... io sono un operaio degli investimenti che fa quello che può...

Attenzione,segnalo che:
-Phoenix è stata acquistata da Nassau,ma questa non garantisce per Phoenix.Quindi se Phoenix fallisce non fallisce anche Nassau.Ma le possibilità che la lasci fallire dopo averla acquistata sono assai remote
-L' ETC andrà a trattare OTC con tutti i rischi di scarsa liquidità che ne conseguono

Cordiali saluti

Attenzione,segnalo che:
-Phoenix è stata acquistata da Nassau,ma questa non garantisce per Phoenix.Quindi se Phoenix fallisce non fallisce anche Nassau.Ma le possibilità che la lasci fallire dopo averla acquistata sono assai remote
-L' ETC andrà a trattare OTC con tutti i rischi di scarsa liquidità che ne conseguono

Cordiali saluti

Porca paletta... il delisting mi era proprio sfuggito. ..
Nel comunicato del 14/6...
"Today, Phoenix also announced its intention to delist its 7.45% Quarterly Interest Bonds due 2032 (CUSIP 71902E208) (NYSE:PFX). The bonds will begin trading in the over the counter ("OTC") market on June 27, 2016".

No, no... non mischiamo nutella con... ;)
Mauro è davvero preparatissimo... io sono un operaio degli investimenti che fa quello che può...
… condividendo con tutti ciò che impari giorno dopo giorno

Maurizio in fatto di investimenti sei senza dubbio molto più preparato e informato di me

Safe Bulkers announces buyback program
Jun 23 2016, 07:50 ET | About: Safe Bulkers Inc. (SB) | By: Niloofer Shaikh, SA News Editor
mail_icon.png

Safe Bulkers (NYSE:SB) have announced a buyback program to purchase up to 2M shares. It represents approximately 2.4% of outstanding shares and 5.7% of its public float.

Existing cash resources will be used for repurchase.

Press Release

Users who are viewing this thread

Back
Alto