Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Safe Bulkers announces buyback program
Jun 23 2016, 07:50 ET | About: Safe Bulkers Inc. (SB) | By: Niloofer Shaikh, SA News Editor
mail_icon.png

Safe Bulkers (NYSE:SB) have announced a buyback program to purchase up to 2M shares. It represents approximately 2.4% of outstanding shares and 5.7% of its public float.

Existing cash resources will be used for repurchase.

Press Release

Azz... ma oggi che succede? Riacquisti a go-go... :up:

Purtroppo scade nel 2032 ... 25 anni a mio parere sono troppi per perderla di controllo :)

La scadenza,ma la call è già possibile dal 15/1/17.E mi sembra che la tendenza per le società forti sia quelle di richiamare le emissioni per sostituirle con altre a tassi più bassi.Non mi stupirei se l' acquirente di Phoenix,ovvero Nassau,volesse fare lo stesso....

Cordiali saluti

Riacquistano solo azioni. Comunque dovrebbe essere un buon segno.
Sul Nyse la negoziazione delle azioni ordinarie sono sospese e delistate quando una società non riesce a mantenere una capitalizzazione media di mercato di almeno $ 15 milioni nel corso degli ultimi trenta giorni o se il prezzo medio di chiusura è minore di $1 per più di 30 giorni. Safe Bulkers è molto vicina al delisting, stanno cercando di sostenere il titolo

La scadenza,ma la call è già possibile dal 15/1/17.E mi sembra che la tendenza per le società forti sia quelle di richiamare le emissioni per sostituirle con altre a tassi più bassi.Non mi stupirei se l' acquirente di Phoenix,ovvero Nassau,volesse fare lo stesso....

Cordiali saluti
possono anche acquistarle sul mercato

Users who are viewing this thread

Back
Alto