Joe Silver
Forumer storico
No dai, la roba buona tiene. Ho venduto il baby bond Seaspan a 24,86 e ho incrementato Travelcenter 8% a 25,01
Mica tanto: Cowen, KKR, Prospect Capital, ad esempio, in netto calo.
No dai, la roba buona tiene. Ho venduto il baby bond Seaspan a 24,86 e ho incrementato Travelcenter 8% a 25,01
Non su tutte, comunque partivano da quotazioni alte e alcune rimangono alte.Sell-off mica da ridere anche sulle Pref...![]()
Brexit e British Airways, nel corpo di un articolo (La Repubblica) si leggeva questo:
Un problema, non da poco, pure per il big player con la Union Jack sulla livrea: Iag, ovvero British Airways, dovrà rivedere le proprie strategie verso l'Europa e anche gli Usa. Il perchè è presto spiegato da una sigla: Ecaa. Ovvero lo "spazio unico europeo" che garantisce diritti e doveri (soprattutto libero volo in Europa e Usa), non esisterà più per la Gran Bretagna e quindi ogni permesso concesso alle linee aeree europee decade con l'uscita del Paese dall'Europa. Cosa accadrà quindi? La prima certezza è che le compagnie britanniche dovranno stipulare, da zero, accordi con l'Europa e abbassare il capo accettando il decalogo dell'Ecaa. Che impone l'accettazione di diritti e doveri. Insomma le linee aeree Gb dovranno riscrivere gli accordi o con gli enti europei preposti o nel peggiore dei casi con i singoli membri. Ognuno dei quali, potrebbe anche cercare di fare lo sgambetto a chi ha voltato le spalle all'Europa. La Gran Bretagna quindi, potrebbe restare ai margini dell'Unione in veste di ospite. E lo stesso accadrà per i voli verso il Nord America, regolati da rigidi accordi "open sky" che a questo punto rischiano di saltare e andranno riscritti con Antitrust, Dipartimento dei Trasporti Usa e con la Ue nei prossimi mesi.
Nessuno scrive?!?
Allora posto la mia operatività odierna. Ho comprato un po' di Apollo 6,625% a 25,67.
È molto probabile che Berclay richiami alla prossima scadenza (agosto, se non ricordo male). Il prezzo sta dicendo questo.Ho comprato un po' di Barclay 8,125% a 25.28:so già che on sarà di certo il minimo,ma se vedo prezzi stracciati sono pronto ad incrementare.....
Molto interessato all' etc Cowen 2021 ma non lo prendo sopra i 25,5....
Cordiali saluti
È molto probabile che Berclay richiami alla prossima scadenza (agosto, se non ricordo male). Il prezzo sta dicendo questo.