Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ahiah!!! Confesso che per mia sorella le ho già acquistate, ma signori della Corte, ho delle attenuanti; loro non sono mica sempre barricate in casa come me. Anzi, sono sempre in giro e ricevo continui sms per l'uso delle carte di credito. Chiedo clemenza, sono costretto a fare scelte scellerate per ottenere rendimenti adeguati a sostenere il loro tenore di vita. Dovete assolvermi.

P.S. Resta inteso che, se improvvisamente dovessi smettere di scrivere, sarebbe senza dubbio perchè le due esose mi avrebbero scoperto, ammazzato e sotterrato nel frutteto.

Suppongo che, fino a quando continuerai a rimpolpare i conti per le carte di credito, non ci saranno problemi... ;)

convertite oggi, a quanto sembra alla pari, con decorrenza 02.08.16

first niagara SHS FNCL PREF 2011B

in

keycorp SHS KEYCORP PRIV C isin US4932675048
Grazie Tomcat

Dal 01/08/2016 la pref ISIN: US33582V2079 Symbol: FNFG-B ha un nuovo Ticker symbol KEY-H KeyCorp ha completato questa settimana l'acquisizione di First Niagara

Ultima modifica:
Seaspan ha annunciato oggi che prevede di offrire azioni privilegiate cumulative redimibile perpetue Serie H in un'offerta pubblica registrata.

Seaspan intende utilizzare i proventi netti dell'offerta per scopi aziendali generali, che possono includere acquisizioni di finanziamento, spese di capitale e finanziamenti per le navi newbuild esistenti e debiti.

Dopo l'offerta, Seaspan intende presentare una domanda di quotazione delle Azioni Serie H preferita sul NYSE.

Seaspan è strettamente controllata da un gruppo di fondi legati a Dennis Washington, la sua famiglia, e pochi altri magnati tra cui Jerry Wang CEO di Seaspan.La famiglia Washington controlla praticamente la società. Speriamo che non utilizzino i proventi dell’offerta anche per pagarsi la nuova barca di famiglia :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto